• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Oggi inizia la nuova stagione, ce la faranno a iniziare la prima serata alle 22,00? 😀😀😀
 
"C’è Tempo per…" chiude il 18 settembre, una settimana prima del previsto. Non si sa ancora con certecca chi lo sostituirà per una settimana, prima dell'arrivo di Antonella Clerici
 
Mi spiegate come funziona col pubblico a Tale e Quale? Hanno fatto vedere che il pubblico è in uno studio separato, lo riprendono, hanno fatto vedere che non è una registrazione, ma il pubblico è live. Mi chiedo però come mai siano tutti seduti vicini.
 
Mi spiegate come funziona col pubblico a Tale e Quale? Hanno fatto vedere che il pubblico è in uno studio separato, lo riprendono, hanno fatto vedere che non è una registrazione, ma il pubblico è live. Mi chiedo però come mai siano tutti seduti vicini.
Me lo stavo domandando anche io ma sicuro che e vero?A me non sembra anche Conti ha smentito
 
La prima puntata di Tale e Quale Show, in onda dalle 21.33 alle 24.01, ha conquistato 3.524.000 spettatori pari al 18.9%
Meglio guardare questo che quelle scemenze del Gf vip
 
Nella serata di ieri, sabato 26 settembre 2020, su Rai1 Ballando Tutti in Pista – dalle 20:42 alle 21:55 – ha conquistato 4.092.000 spettatori pari al 18.2% di share, mentre Ballando con le Stelle – dalle 22:00 alle 00:49 – 3.506.000 spettatori pari al 21.4%.

A Domenica In, hanno fatto vedere anche i lividi sul fianco della Mussolini.
 
Ma ci avete fatto caso dell'uso smodato dei primi piani? Soprattutto se ci sono belle donne :D
Questo non è casuale e viene sicuramente concordato con chi conduce il programma. Dovrebbe essere il PROGRAMMA in primo piano e chi conduce lo deve fare con spiriito di servizio..invece...
 
Solo a me lo studio di E' sempre mezzogiorno ricorca il Fantabosco?
Il programma è carino, ricorda un po' La prova del cuoco...con tanto di quiz dove indovinare il numero di foglie di un bonsai.
 
Dal 22 ottobre Doc-nelle tue mani andrà in onda con 1 solo episodio per anticipare la seconda serata (!) alle 22.45. (Fonte Bubinoblog da Oggi)
 
Mi pare una buona idiozia..

Quindi un film lungo lo dividiamo in tre prime serate?
Per non far iniziare AmaSanremo all'ora di Porta a porta la fiction avrà un episodio a sera e non due. Può essere un'idea e venne già adottata una o due sere con Don Matteo e comunque parliamo d'una sera a settimana per cinque giovedì.
Con un film ovviamente non si può fare ma i film su Rai 1 difficilmente finiscono alle 23:40.
 
Il cantante mascherato da venerdì 29 gennaio 2021, 5 puntate
Nei venerdì precedenti, informa Tvblog, dovrebbe arrivare un inedito spettacolo condotto dalla coppia di Sanremo 2018 ovvero Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.
Sanremo 2021 a inizio marzo, con Amadeus e Fiorello
Inoltre una serie di serate uniche con protagonisti dei grandi nomi del varietà, tra cui Loretta Goggi
 
tutti pronti per stasera? torna il dottore (DOC - nelle tue mani). Questo lo guardo e registro canale 5.
 
Indietro
Alto Basso