• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Il programma funziona, è la giuria che è insopportabile! Al posto della giuria avrei messo della gente comune che deve indovinare chi si cela sotto le maschere... certo poi magari il format non si può modificare se ci sono dei "paletti" imposti dalla Endemolshine, ma che ne sai!?
 
Non sono d'accordo.
Intanto è un programma nuovo (l'unico della stagione), poi se lo si guarda tutto non si può non farsi coinvolgere nell'identificare chi si nasconde sotto le maschere.
Certo i difetti ci sono: alcuni maschere sono troppo identificabili (ma se mi dite che avete capito chi si nasconde sotto a tutte le maschere non ci credo), giuria che spara nomi a caso (ma probabilmente è voluto per cercare di sviare i telespettatori) e momento dello svelamento troppo prolungato (non ho capito perché la maschera si allontana per poi tornare).
Forse calerà dalla prossima puntata, ma sarà per la fine dell'effetto curiosità e perché alcune maschere ormai sono state indovinate, non certo perché il programma sia brutto.

Tirando le somme, abbiamo:
- Unicorno: Orietta Berti

Le mie "certezze" sono:
- Pavone: Emanuela Aureli
- Mastino Napoletano: Alessandro Greco
- Mostro: Fausto Leali

Il Leone: è Al Bano? Forse era troppo riconoscibile. Milly Carlucci avrà scritturato qualcuno che lo imita bene?

Angelo: ottima esibizione, ma non ho proprio capito chi possa essere. Si dice sia Valerio Scanu.
Barboncino: molto probabilmente è una cantante che sa bene l'inglese.
Coniglio: non ne ho proprio idea.

Il coniglio ha la voce identica a quella di Teo Mammucari... ma dubito che possa e voglia partecipare a quel programma.
 
Ultima modifica:
Programma inguardabile, non si sentiva la necessità di un programma del genere.

Trash ai massimi livelli da far invidia alla peggior programmazione di canale cinque.

Una pagliacciata.
 
Programma inguardabile, non si sentiva la necessità di un programma del genere.

Trash ai massimi livelli da far invidia alla peggior programmazione di canale cinque.

Una pagliacciata.

condivido.
Pensa che tocca pure pagare per il format :D
Forse ci sono tipi di pubblico che hanno visto un altro tipo di tv (quella della LINEA di Cavandoli) e ambiscono ad altro
chi invece è cresciuto con altri canoni ha gusti diversi, che comunque rispetto. Del resto gli ascolti danno ragione al programma .
Quello che non capisco, ma non è un difetto di questo programma, sono gli APPLAUSI nelle tante trasmissioni !! Per me sono fastidiosissimi, ma noto che la maggior parte non ci fa caso o li accetta, perciò...mi arrendo :D
 
Tirando le somme, abbiamo:
- Unicorno: Orietta Berti

Le mie "certezze" sono:
- Pavone: Emanuela Aureli
- Mastino Napoletano: Alessandro Greco
- Mostro: Fausto Leali

Il Leone: è Al Bano? Forse era troppo riconoscibile. Milly Carlucci avrà scritturato qualcuno che lo imita bene?

Angelo: ottima esibizione, ma non ho proprio capito chi possa essere. Si dice sia Valerio Scanu.
Barboncino: molto probabilmente è una cantante che sa bene l'inglese.
Coniglio: non ne ho proprio idea.

Dopo la seconda puntata la situazione è questa:
- Unicorno: Orietta Berti
- Barboncino: Arisa

Le mie "certezze":
- Pavone: Emanuela Aureli
- Mastino Napoletano: Alessandro Greco
- Mostro: Fausto Leali
- Angelo: Valerio Scanu

- Leone: mi sono convinto che sia Al Bano perché solo lui può cantare come il leone ha cantato nell'ultima parte della canzone, a meno che non abbiano messo una parte registrata di Al Bano per confondere. Non penso che ci sia un imitatore così bravo. Va detto però che nella prima parte il modo di cantare era compatibile con Pappalardo.

- Coniglio: il mistero rimane per quel che mi riguarda
 
- Leone: mi sono convinto che sia Al Bano perché solo lui può cantare come il leone ha cantato nell'ultima parte della canzone, a meno che non abbiano messo una parte registrata di Al Bano per confondere. Non penso che ci sia un imitatore così bravo. Va detto però che nella prima parte il modo di cantare era compatibile con Pappalardo.

Cerca su Rai Play "davide merlini al bano" e troverai un video di Tale e Quale del 2016. Secondo me è lui a indossare i panni del leone :)
 
Ultima modifica:
Cerca su Rai Play "davide merlini al bano" e troverai un video di Tale e Quale del 2006. Secondo me è lui a indossare i panni del leone :)

Potrebbe essere, vedremo nelle prossime puntate ;)

com' erano belli i tempi con idee carine e valide alla Scommettiamo che..o i cervelloni.

Un'altra epoca, con altri budget e molta meno concorrenza in cui le televisioni sperimentavano di più e se qualcosa non andava veniva chiuso senza tanti problemi e si passava ad altro.
Adesso si va quasi solo di usato sicuro purtroppo :(
 
26 GENNAIO – 1 FEBBRAIO 2020

D Al Posto Tuo + Vespa (22:50)
L La Guerra è Finita 1°Tv
M Coppa Italia: Milan – Torino
M Coppa Italia: Inter – Fiorentina
G Don Matteo 12 (3/10) 1°Tv
V Il Cantante Mascherato (4/4)
S Wonder 1°Tv
 
- Coniglio: il mistero rimane per quel che mi riguarda
Teo Mammucari, come scrivono nei blog, anche perché è alto e ha le gambe magre come ha detto Insinna.

Cerca su Rai Play "davide merlini al bano" e troverai un video di Tale e Quale del 2006. Secondo me è lui a indossare i panni del leone :)
Mi sembra molto improbabile, Davide Merlini ha un accento veneta molto marcata, certo è migliorato dai tempi di X Factor ma a Tale e quale show si sentiva ancora bene. Comunque è del 2016 il video, nel 2006 non esisteva il programma. :)
 
Decisamente sì, ma dopotutto che Sanremo sarebbe senza polemiche? :D
Vero, ma Arrivare a dire che è Maschilista perché si è espresso male in conferenza stampa <<la Fidanzata di Valentino Rossi non sfrutta la popolarità del suo compagno >> questo intendeva dire. mente sono d'accordo che non deve partecipare il rapper mascherato che ha fatto una canzone che incita al femmimicidio mentre a Sanremo a Canterà una canzone contro Salvini (non tifo per Salvini) mente la Hunziker ha fatto un video contro Amadeus https://www.instagram.com/tv/B7iNBziCdS2/?igshid=1g4cor6u8mbi9 ricordiamoci che lei è diventata famosa grazie ad Ramazzotti quindi meglio che taccia. :)
 
Io non l'ho riconosciuto. Ma anche Arisa non l'avevo riconosciuta :D
Nella prima puntata, quando ha cantato Rolling in the Deep, non l’avevo riconosciuta neanch’io. Ma nella seconda puntata con Think, verso la fine del pezzo si è tradita da sola, solo lei può cantare così, voce incredibilmente unica. Anche Patty Pravo l'ha capito subito.
 
Indietro
Alto Basso