• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

PeppeBor

Digital-Forum Master
Registrato
19 Novembre 2010
Messaggi
732
Località
Barletta
In questo thread troveranno spazio le varie discussioni incentrate sul primo canale nazionale, Rai1.




 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi il film "Qualcosa di biondo" mi ha appasionato molto, considerando anche che i film vecchi non li seguo.
Inoltre avendo appena 17 anni non avevo mai visto recitare Sofia loren e devo dire che è una grandissima attrice
 
Giangy ha scritto:
Oggi il film "Qualcosa di biondo" mi ha appasionato molto, considerando anche che i film vecchi non li seguo.
Inoltre avendo appena 17 anni non avevo mai visto recitare Sofia loren e devo dire che è una grandissima attrice
Interessante gli devo dare un'occhiata:D
 
Intanto sta facendo grandi ascolti di mattina Don Matteo che raggiunge il 18 % di share.

Hanno già trovato l' erede per la fascia che era della "Signora in Giallo" d'estate per anni.
 
Questo inverno prepariamoci perchè Antonellina ci toccherà anche in prima serata... A dicembre sono previste 3 prime serate della prova del cuoco (programma che avrà la sceneggiatura rinnovata) più la puntata finale del 6 gennaio dove ci sarà l'estrazione finale della Lotteria Italia
 
adriaho ha scritto:
Questo inverno prepariamoci perchè Antonellina ci toccherà anche in prima serata... A dicembre sono previste 3 prime serate della prova del cuoco (programma che avrà la sceneggiatura rinnovata) più la puntata finale del 6 gennaio dove ci sarà l'estrazione finale della Lotteria Italia
ahia..la prova del cuoco pure in prima serata:D
 
Quanto mi piacerebbe vedere un anno un programma della mitica Carrà per l'estrazione del 6 gennaio..ogni anno riciclano un programma già andato in onda.
 
Veramente mi pare un delitto non far fare un programma alla Carrà...
 
anche a 100 anni potrebbe insegnare miliardi di cose a tanti emergenti (e non solo)
 
Avete notato che al momento rai1 sta trasmettendo senza il logo del canale? :D

EDIT

Hanno rimesso il logo
 
Ultima modifica:
e quando mai nelle polemiche sulla rai non ce di mezzo il tg1...
 
Indietro
Alto Basso