• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Qualcuno di voi sta seguendo l'Eredità? A volte mi capita di cambiare canale e vedo sempre il solito campione, anche se non arriva al gioco finale. Ho visto male oppure è cambiato qualcosa nel regolamento?
 
I finalisti al Triello hanno la possibilità di tornare a giocare il giorno dopo, non solo il campione. Il campione che vincerà 7 o più volte può acquistare una vita, ovvero la possibilità di perdere, ma non definitivamente: nel caso perdesse nel Triello, potrà tornare il giorno dopo come sfidante.
 
Hanno visto che caduta libera fidelizza molto mantenendo i campioni a lungo e avranno fatto una modifica simile... Imho è sbagliata... Troppa gente sempre uguale, al massimo bastavano gli ultimi due...
 
confermato gli ascolti in calo per tutte le reti rai, tg compresi.
Rai1 segna in media nell'arco dell'intera giornata un calo di 1,4% di share. Nella fascia più pregiata della sera, il calo è del 2,35% (-4% le tre reti generaliste. Il tg1 serale -1,4% rispetto allo stesso periodo del 2018.
Inevitabile sarà chiedere spiegazioni ai dirigenti che dovranno render conto di determinate scelte e si dovrà intervenire anche nella programmazio della prima rete che è considerata quella, in proporzione, messa peggio rispetta a Rai2 e Rai3

https://www.ilmessaggero.it/italia/rai_ascolti_crollo_news_cda-4770142.html
 
Qualcuno di voi sta seguendo l'Eredità? A volte mi capita di cambiare canale e vedo sempre il solito campione, anche se non arriva al gioco finale. Ho visto male oppure è cambiato qualcosa nel regolamento?

Anch'io ho intravisto qualcosa, perché lo guarda mia madre, e oltre al solito campione per alcuni giorni ho notato gli stessi concorrenti. Dev'essere cambiato il regolamento.
Intanto da quel poco che ho visto ho notato anche Insinna più "in palla" rispetto ai primi tempi che presentava.
 
Anch'io ho intravisto qualcosa, perché lo guarda mia madre, e oltre al solito campione per alcuni giorni ho notato gli stessi concorrenti. Dev'essere cambiato il regolamento.
Intanto da quel poco che ho visto ho notato anche Insinna più "in palla" rispetto ai primi tempi che presentava.

Da quest'anno i tre finalisti che vanno al "triello" ritornano il giorno dopo
 
Venerdì 10 gennaio 2020 debutterà “Il Cantante Mascherato“
Sabato 28 marzo 2020 partirà la 15° edizione di “Ballando con le Stelle“
 
troppi applausi in tv ! ieri ho visto 5 minuti del programma della Fialdini...ogni frase un applauso. c'era poi una comica, ogni battuta sottolineata da un applauso (forzato, perché il livello di umorismo era tra asilo e prima elementare).
 
ho letto in questi giorni della morte di Beppe Bigazzi, 86anni, volto noto de LA PROVA DEL CUOCO conduzione Clerici, dal 2000. Fece notizia, ai tempi, il suo repentino allontanamento (2010) dalla Rai per una battuta (che battuta non era) sulla carne di gatto, tranquillamente mangiata in alcune regioni del Nord Italia.
Più tardi (2013) venne nuovamente invitato in trasmissione da Antonella Clerici.
 
Rai1 continua a proporre "tale e quale show" ma il livello è un pò scaduto, come concorrenti. Vediamo ora il torneo finale, di solito molto avvincente.
 
Rai1 continua a proporre "tale e quale show" ma il livello è un pò scaduto, come concorrenti. Vediamo ora il torneo finale, di solito molto avvincente.

Cast abbastanza scadente sì. Ma ha stancato proprio come programma, troppo monotono.
 
Oppure per l'anno prossimo creare una edizione con persone comuni, come sarà la puntata del prossimo 22 novembre.
Magari proprio quella del 22 sarà un test. In Spagna, da dove viene il format originale, l'hanno già testato e non è andato malissimo, anche ne hanno fatto una sola edizione
 
Indietro
Alto Basso