• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Siviglia-Roma – 6.507.000 34.10%

Primo tempo 6.376.000 30.50%
Secondo tempo 6.593.000 32.60%
Supplementari 6.549.000 39.70%
Rigori 6.591.000 48.00%
 
dal secondo tempo in avanti non si è mosso uno spettatore....

Veramente qualcuno si, come vedi le cifre non sono identiche

OT: forse nessuno lo sa perchè la partita è andata su Rai Sport alle 23, ma la nazionale italiana di calcio U20 ha battuto l'Inghilterra agli ottavi di finale e passa ai quarti
 
ovvio, però non è facile vedere i VA cosi stabili, quasi identici.... anzi fa strano che non si sia aggiunto nessuno nemmeno per vedere i rigori
 
Ogni tanto sento dei buchi audio per 1-2 secondi. Anche voi?

Io notavo dei microscatti sull'immagine, che non li avevo più notati con le partite di Champions su Rai 1 che erano anche meglio lato audio. La finale di Europa League in pratica aveva diversi difetti delle partite della nazionale quando vanno sulla Rai, che però non avevo notato con le ultime di Champions.

E cos'è successo alla fine, e solo su Rai 1 o anche da altre parti? In pratica non si è quasi capito che hanno dovuto ripetere il rigore decisivo, perchè intanto c'era stato come un riavvolgimento indietro di 30 secondi con dei disturbi su video e audio, poi sono tornati in diretta o con un ritardo di qualche secondo, ma di fatto si sono quasi persi una fase decisiva poco prima della fine dei calci di rigore e della partita. Non ce l'hanno fatta con la partita più lunga di sempre...


Edit: ho controllato quel fatto dei rigori su DAZN e non c'è stato niente di strano, complimenti Rai....

Ah, ne parlano su internet: https://www.google.com/search?q=rai...9i57j33i160.5623j0j4&sourceid=chrome&ie=UTF-8
 
Ultima modifica:
Io notavo dei microscatti sull'immagine, che non li avevo più notati con le partite di Champions su Rai 1 che erano anche meglio lato audio. La finale di Europa League in pratica aveva diversi difetti delle partite della nazionale quando vanno sulla Rai, che però non avevo notato con le ultime di Champions.

E cos'è successo alla fine, e solo su Rai 1 o anche da altre parti? In pratica non si è quasi capito che hanno dovuto ripetere il rigore decisivo, perchè intanto c'era stato come un riavvolgimento indietro di 30 secondi con dei disturbi su video e audio, poi sono tornati in diretta o con un ritardo di qualche secondo, ma di fatto si sono quasi persi una fase decisiva poco prima della fine dei calci di rigore e della partita. Non ce l'hanno fatta con la partita più lunga di sempre...

Anch'io ho notato dei microscatti (DTT) e nessun problema audio.

Non ho parole per il finale... :icon_rolleyes:
 
Quelli che si sono lamentati del piccolo (2 secondi) problema, non sanno quello che ho subìto io durante i rigori della finale dei mondiali 2006 :D nel villaggio turistico dove mi trovavo, avevano allestito un proiettore collegato a una piccola antenna che, fissata male, ondeggiava col vento. Per una botta di fortuna siamo riusciti a vedere tutti i rigori nonostante le varie interruzioni coll'effetto nebbia (bei tempi)
 
Ma perché la Rai non riesce a fare una EPG più corta? Non puoi mettere tutti i titoli di testa e tutta la trama nel titolo, esiste appunto la descrizione per questo.
Notare ora.
 
Ma perché la Rai non riesce a fare una EPG più corta? Non puoi mettere tutti i titoli di testa e tutta la trama nel titolo, esiste appunto la descrizione per questo.
Notare ora.
Se dovessimo avere una risposta a questa domanda dovremmo averne una anche alle altre decine di cose senza senso che fa la Rai
 
Ma perché la Rai non riesce a fare una EPG più corta? Non puoi mettere tutti i titoli di testa e tutta la trama nel titolo, esiste appunto la descrizione per questo.
Notare ora.
Questa cosa infatti mi dà particolarmente fastidio.
Poi quando è in prima tv scrivono "1^ Visione Rai". Basta fare come Mediaset con "PrimaTv" oppure scrivere "Novità".

Non ho mai capito inoltre come mai solo in Rai esistano gli accento. Tutte le altre reti utilizzano l’apostrofo.
 
Io toglierei anche Prima TV o che altro. Nel titolo solo il titolo del programma, nella descrizione tutto il resto.
 
Il concerto di Gigi D'Alessio da Napoli è in diretta?

Sistemato D'Alessio e Insegno, ora tocca a Pippo Franco e Montesano :D Molto pittoresco

Finita la "quarentena" per Claudio Lippi (dopo la doppia gaffe carpiata :D proferita nel corso del programma "Tra noi a ruota libera") sarebbe pronto per tornare in tv. Nessuna notizia, invece per Memo Remigi.
 
Ultima modifica:
11-17 GIUGNO 2023

D Blanca R
L Blanca R
M Sophie Cross: Verità Nascoste new
M Amore in Fondo al Mare
G Spagna-Italia (Nations League)
V Arena di Verona: 100 Anni in Una Notte
S AAA Genero Cercasi
 
Indietro
Alto Basso