• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Ieri sera ho visto i primo 10 minuti della fiction Fermanda su Raiuno mentre cenavo, per poi passare a vedere Call My Agent Italia (voto 9);
Ambientazione 1924, si vede il vetrino delle frequenze di un ricevitore radio e ci sta la banda Fm 88-108 arrivata almeno 30 anni dopo ..
 
Ieri sera ho visto i primo 10 minuti della fiction Fermanda su Raiuno mentre cenavo, per poi passare a vedere Call My Agent Italia (voto 9);
Ambientazione 1924, si vede il vetrino delle frequenze di un ricevitore radio e ci sta la banda Fm 88-108 arrivata almeno 30 anni dopo ..

Errori del genere nelle fiction ce n'è a iosa, secondo me è l'ignoranza di chi si occupa delle scenografie e degli oggetti di scena...
 
Ieri sera ho visto i primo 10 minuti della fiction Fermanda su Raiuno mentre cenavo, per poi passare a vedere Call My Agent Italia (voto 9);
Ambientazione 1924, si vede il vetrino delle frequenze di un ricevitore radio e ci sta la banda Fm 88-108 arrivata almeno 30 anni dopo ..

C'era anche la scritta CD/USB, tra l'altro inquadrata in primissimo piano :eusa_wall:

 
La mattina del Tg1 al minimo storico.

Tg1 Rassegna Stampa + Tg1 h7 – 191 7.70 + 327 9.00
Tg1 – 935 18.20
Tg1 Mattina – 581 11.50
 
Ieri sera Insinna fa il 27 %, ma poi il TG1 delle ore 20 (che Insinna faceva da traino) cala di tre punti (ha fatto il 24 %), come mai ?
 
Magari erano accesi più TV rispetto a prima e il 24% delle 20:15 era uguale al 27% delle 19:30. Lo share non è tutto.
 
Perché c'è stata la sfilata degli artisti sul Green Carpet. Se no, avrebbero iniziato 10 minuti prima

Resta sempre un orario indecente.
Ad esempio potevano chiudere prima il TG1, sapendo del Green carpet degli artisti.

A meno che non sia un modo per cominciare ad abituare il pubblico alle chiusure a tarda sera del Festival :laughing7:
 
21:48 inizio fiction dopo il riassunto

assurdo, sembra Canale 5 stasera

:eusa_wall:

Gli orari dei programmi erano: ore 20.30 Prima Festival, ore 20.40 I Soliti Ignoti. Quindi d'accordo che il Tg1 è finito alle 20.35 per i tristi fatti del terremoto, ma se tu mi dici che la durata di un programma, Prima Festival, è di dieci minuti ma poi dura venti, e lo sapevi che durava cosi, me lo dici prima, altrimenti prendi in giro gli spettatori, pubblicando orari fasulli dei programmi.
 
Indietro
Alto Basso