• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Volevo scrivere del semaforo lo avete già fatto, mi sa che hanno ricevuto molte richieste in Rai :D
 
sembra abbiano accolto tutti i suggerimenti scritti nelle pagine precedenti...
il valletto..(26 anni????) da confermare...
 
Non so se avete sentito ma dovrebbe tornare Portobello condotto dalla Clerici... sarà la terza volta mi pare che tentano di far tornare il format... ricordo che nel 2000 doveva tornare e non se ne fece più niente... addirittura fecero dei promo http://youtu.be/hECao2AQXWQ

anni fa dicevano che doveva condurlo la Ventura ..quando spadroneggiava in rai (per cosa poi? mai capito) per fortuna ...nn se ne fece niente
 
anni fa dicevano che doveva condurlo la Ventura ..quando spadroneggiava in rai (per cosa poi? mai capito) per fortuna ...nn se ne fece niente
Non bisogna mai sottovalutare l'importanza delle virgole. Così come hai scritto sembra che tu ritenga una fortuna che la Ventura spadroneggiasse in Rai.
 
La Corrida deve iniziare prima...altrimenti il pubblico si sintonizza su altri canali..
 
Finito l’effetto novità

La Corrida ha conquistato 5.071.000 spettatori pari al 23.5% di share. (davidemaggio)

Seconda puntata spassosa soprattutto per la azzeccatissima scelta del valletto. Sono contento del semaforo in sovraimpressione e dell'uso più mirato di campane, sirene ecc.
Qualche volta li ascoltano ancora i telespettatori...
 
Ieri sera non mi sono annoiato un secondo per la Corrida! Dovevano metterla al sabato!
 
È passato ora il promo su Rai uno che l'8 maggio andrà in onda "Aldo Moro il professore " con Sergio Castellitto. Non sapevo fosse stata girata un 'altra fiction dedicata allo statista democristiano.
 
Ancora uno straordinario successo per il commissario Montalbano. 6,3 milioni di telespettatori e la vittoria della prima serata per un episodio in replica del 13 marzo 2006, 12 anni fa.
 
Indietro
Alto Basso