• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

I Bastardi di Pizzofalcone 2 ha conquistato 5.507.000 spettatori pari al 23.4% di share. (davidemaggio)
Finale con ascolti in crescita rispetto alla settimana scorsa.
 
Zia Mara e' piu' ''di casa'', piu' genuina...credo se ne freghi anche delle rughe dell' eta' e ci faccia sopra due risate senza farsi puntare sulla faccia i riflettori d' areoporto.
 
"I Medici" capolavoro. Complimentoni alla Rai. Migliore serie italiana di sempre a mio parere.

La puntata di ieri sera è stata :5eek: (e non ho avuto particolari sorprese visto che sono appassionato di storia). Lo stesso non si può dire delle precedenti che ho trovato di livello inferiore rispetto alla prima stagione. Speriamo bene per la terza stagione (e forse la quarta su Caterina de' Medici).
Gli ascolti sono risaliti: 4.250.000 spettatori pari al 18.1% di share (davidemaggio).

Dipende. La platea cala per tutti i programmi, quindi anche per Portobello.

Infatti. Dalle curve di ascolto si capisce che il problema di Portobello è addirittura che il suo pubblico cala più velocemente della platea, quindi chiudere più tardi significa avere share più basso.
 
La prova del cuoco ieri a poco più di 1 milioni e 11% di share


La gente ha proprio rigettato la Isoardi... Flop clamoroso
 
La quarta puntata de L’Allieva ha conquistato 5.200.000 spettatori pari al 22.8% di share. (davidemaggio)
Importante crescita negli ascolti rispetto alla settimana scorsa (quasi + 400 mila spettatori e + 2,7 % di share)
 
ma a domenica in che fine a fatto una canzone per mara.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
La prima puntata della fiction Nero a Metà ha conquistato 6.013.000 spettatori pari al 25.3% di share. (davidemaggio)
Ascolti molto alti, si tratta del miglior debutto per una fiction di questa stagione e della seconda puntata di fiction più vista dopo il finale della Vita Promessa (6.115.000 spettatori – 26,18% andato in onda il 2 ottobre).
 
La quinta puntata de L’Allieva 2 ha conquistato 4.916.000 spettatori pari al 20.9% di share. (davidemaggio)
Il GF Vip fa calare un po' la fiction, che però ottiene ascolti più alti rispetto a due settimane fa.
 
2018-11-22-4-K.jpg


2018-11-22-amica-geniale.jpg


Discussioni su Rai 4K


Messaggio promozionale :)
 
Indietro
Alto Basso