• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Nulla di strano. Qualche giorno fa è successo la stessa cosa solo che invece di mediaset c'era scritto sky e succede la stessa cosa a mediaset quando scrivono immagini rai. Nulla di strano ;)
 
Tutti questo spostamenti e passaggi durante i giorni di festività mi fanno pensare che la Rai voglia togliersi di mezzo 'Un medico in famiglia' :doubt:


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Tutti questo spostamenti e passaggi durante i giorni di festività mi fanno pensare che la Rai voglia togliersi di mezzo 'Un medico in famiglia' :doubt:
bhe che cosa è rimasto dell'originale medico in famiglia della 1 edizione? è ora di finirla ormai ha fatto il suo tempo...
 
tengono perchè non trasmettono altro di più interessante, poi del resto la gente s'è affezionata a banfi e alla vukotic
 
Ma chi è il regista di Sì può fare! che continua a staccare sulle facce del pubblico, dei concorrenti e dei giurati invece di mostrare l'esibizione?
Mi viene voglia di cambiar canale..... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ma chi è il regista di Sì può fare! che continua a staccare sulle facce del pubblico, dei concorrenti e dei giurati invece di mostrare l'esibizione?
Mi viene voglia di cambiar canale..... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Non mi stupisce, lo stesso avveniva con Italia's Got Talent, non è una novità!
 
Ma chi è il regista di Sì può fare! che continua a staccare sulle facce del pubblico, dei concorrenti e dei giurati invece di mostrare l'esibizione?
Mi viene voglia di cambiar canale..... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Maurizio Pagnussat, regista di tutti i programmi di Conti.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Ma chi è il regista di Sì può fare! che continua a staccare sulle facce del pubblico, dei concorrenti e dei giurati invece di mostrare l'esibizione?
Mi viene voglia di cambiar canale..... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Beh tutto sommato è andato bene, alcune volte ha, erroneamente (spero) staccato sulla camera a spalla che non sapendo d'esser in onda inquadrava quello che capita retta in mano dall'operatore.
 
Mi piace come programma, promosso :)
Si non è male, peccato che - a mio parere - Amanda Lear dica una quantità allucinante di caxate!
Quanto non è anche uno degli autori, chi è che sceglie il regista di una trasmissione, su quali criteri basano la scelta?
 
Ultima modifica:
Programma sulla carta buono concepito dalla RAI un po maluccio. Ha dei ritmi un po' lenti. La giuria è inutile (sembra che sia obbligatoria sta giuria in sti programmi) così come alcune prove. La prima puntata è andata bene, ma secondo me calerà
 
Ma qualcuno può spiegarmi perché in tutti e dico tutti i programmi di Rai 1 in prima serata c'è una giuria??? A giudicare cosa???
 
Indietro
Alto Basso