• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

200k pagati dagli sponsor mentre la Rai ne incassa molti di più dagli ascolti stellari di quella trasmissione.
Perché dovrebbero cambiare questo gioco perfetto?
Gioco perfetto
Vedrete come gli "ascolti stellari" crolleranno non appena metteranno alla conduzione quel soggetto che neanche sa parlare l'italiano
 
la vergogna continua in rai... vinti ieri senza fare niente 200.000 euro ad affari tuoi, non c'è limite al peggio!
il gioco è da cambiare per vincere il premio 10 domande di cultura generale e se si risponde a tutte e 10 allora vinci il premio, altrimenti vai a casa
Giorgio-e-Stefania-Affari-Tuoi.jpeg
Ma sei serio? Il gioco funziona così da sempre, da quanto mi risulta
 
Ma sei serio? Il gioco funziona così da sempre, da quanto mi risulta
sono serio... anzi serissimo, io non ho mai approvato questo gioco, e specialmente adesso in questo momento storico lo reputo immensamente inopportuno! specialmente su una televisione di stato che dovrebbe fare vero servizio pubblico e invece regala soldi invece di donarli ai poveri! è una vergogna e la gente lo guarda pure questo programma di cattivissimo gusto sarebbe da rimuovere all'istante altro che record di ascolti, io non guarderei mai un programma che regala soldi a chi non fa niente e manco risponde ad alcuna domanda di cultura generale è un pessimo insegnamento per tutti! se quei concorrenti vogliono vincere soldi senza fatica che vadano al casinò! chiudo l'ot
 
Fino a quando sono soldi privati e non del nostro canone può anche starmi bene, certo 200k euro regalati così su due piedi...

Una curiosità, quelle cifre sono al netto o al lordo?
 
Fino a quando sono soldi privati e non del nostro canone può anche starmi bene, certo 200k euro regalati così su due piedi...

Una curiosità, quelle cifre sono al netto o al lordo?
Se si tratta di premi in gettoni d'oro, sono sottoposti a una ritenuta alla fonte a titolo di imposta pari al 20%.
 
I montepremi dei giochi tv sono sempre in gettoni d'oro, altrimenti non è legale ed è equiparato al gioco d'azzardo
 
dal 5 all’11 maggio 2024

D: Màkari 2 (1/3) R
L: Il Clandestino (4/6) 1°Tv
M: Il Truffacuori
M: Una Nessuna Centomila (Amadeus)
G: Finale EL: Leverkusen-Roma
V: L’Acchiappatalenti (1/5) new
S: Eurovision Song Contest
 
sono serio... anzi serissimo, io non ho mai approvato questo gioco, e specialmente adesso in questo momento storico lo reputo immensamente inopportuno! specialmente su una televisione di stato che dovrebbe fare vero servizio pubblico e invece regala soldi invece di donarli ai poveri! è una vergogna e la gente lo guarda pure questo programma di cattivissimo gusto sarebbe da rimuovere all'istante altro che record di ascolti, io non guarderei mai un programma che regala soldi a chi non fa niente e manco risponde ad alcuna domanda di cultura generale è un pessimo insegnamento per tutti! se quei concorrenti vogliono vincere soldi senza fatica che vadano al casinò! chiudo l'ot

Sai che esistono lotto, lotterie, gratta e vinci, tanti altri giochini gestiti, non dalla RAI, ma dallo stato?
Mai guardato questo programma/gioco ma non ci vedo nulla di male nell'avere dei montepremi alti. Anzi, 200000€ non mi sembra tantissimo, abituato ai miliardi che venivano regalati anni fa. Se vogliono mettere un tetto, ok , purché valga per tutti. Altrimenti cosa facciamo togliamo ANCHE quiz e giochini per darli alle tv commerciali con la scusa della "moralità"?

Occuparsi dei poveri toccherebbe a qualcuno altro....non credo che se la RAI facesse giochi con 50€ massimi di vincita migliorerebbero le cose.

Demagogia per demagogia..anziché spendere soldi per armi, buttasero dal cielo il corrispettivo in soldi, staremmo tutti meglio.

I
 
Sai che esistono lotto, lotterie, gratta e vinci, tanti altri giochini gestiti, non dalla RAI, ma dallo stato?
certo che lo so, ma lì uno per vincere deve prima pagare, ad affari tuoi tutto gratis tra un po tolgono tutti i pacchi e glieli daranno direttamente in mano i soldi...
 
Indietro
Alto Basso