• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

I leoni di Sicilia sembra un titolo di un film di FRANCO E CICCIO (mitici).

A Tale e Quale, al via sabato 6 Aprile, il comico Maurizio Battista (ma fa ridere? Tra lui e Brignano non so chi sia peggio) sarà ospite fisso.
 
Oltre a fare un po' effetto trasmissioni delle tv locali che mettono i numeri di telefono giganti, non era mica tanto chiaro a cosa servisse il numero, in questo caso anche per segnalare gli avvistamenti delle persone scomparse.

 
Scrivo qui, anche se la segnalazione riguarda soprattutto i canali RaiHD generalisti sul satellite. Negli ultimi tempi ho notato un calo marcato della qualità dell'immagine quando c'è un cambio di scena. Mi sembrava che in passato il problema fosse stato mitigato o risolto, ma adesso sembra di nuovo tornato. Lo noto solo io?
 
La solidità del Paradiso è nota, la leadership di Rai1 dalle 17 non fa notizia (Matano-Liorni-Amadeus distanti anni luce dai competitor). C'è però un cambio di equilibri al mattino con Rai1 rafforzata, in crescita e spesso leader (Unomattina-Daniele-Clerici) con Canale 5 in calo.
Eccezione La Volta Buona che continua ad ottenere ascolti deludenti, anche senza Terra Amara e senza Tg1 (obiettivo dichiarato sopra 16% di media, siamo lontanissimi).
 
Dai profili social:
È arrivata una comunicazione ufficiale alla Caserma dei Carabinieri di Spoleto: ancora qualche mese di attesa e potremo conoscere i nuovi protagonisti di #DonMatteo14!
Ma niente paura: vi terremo sempre compagnia su questi canali con qualche curiosa anticipazione e tanti contenuti divertenti...
 
Indietro
Alto Basso