• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Dal corriere:
Innanzitutto il conduttore avrebbe chiesto di poter fondare una propria società di produzione con la quale vendere format ad altre tv; un programma per la moglie Giovanna Civitillo e, non per ultimo, l'allontanamento di Lucio Presta, ex manager con cui i rapporti si sono chiusi dopo anni di collaborazione, poco prima di Sanremo. Le indiscrezioni degli ultimi giorni, quindi, farebbero pensare che non ci sia stato verso di trovare un accordo. D'altronde, ci sarebbe anche un'impossibilità nel replicare il modello Fazio, ovvero quello di produttore e conduttore ad un tempo, dal momento che le nuove regole imposte dalla Rai non lo prevederebbero. Secondo la testata milanese, però, Giampaolo Rossi, il direttore generale della Rai, gli avrebbe offerto "una factory da lui diretta per innovare l'intrattenimento". Una sorta di via di mezzo. Per chi, invece, ha ipotizzato potessero esserci questioni di soldi in ballo, non ci sarebbero problemi nel soddisfare le possibili richieste economiche, ovviamente sempre restando nell'ambito delle possibilità della Rai.

Quando rientro' in rai dopo il flop a mediaset disse che nn se ne sarebbe piu' andato, e invece.....
Sempre a infilare la politica di mezzo come se lo avessero cacciato i poteri forti , secondo voi lo cacciano via ? uno che gli porta 280 milioni di euro di guadagni??? Ha voluto andarsene come ha fatto Fazio. E' una loro scelta stop. State tranquilli che se nn avesse avuto il successo di sanremo stava in rai fino alla pensione.
Tu non hai mai cambiato datore di lavoro in vita Tua per cercare altro o qualcosa di meglio?
 
Tu non hai mai cambiato datore di lavoro in vita Tua per cercare altro o qualcosa di meglio?
Io l'ho scritto e lo ripeto: qui si pensa spesso (e non solo qui) che le celebrità debbano essere "spugne" e accettar ogni cavolata che viene imposta loro perché guadagnano più di noi
O che debbano esser propensi a ricevere ogni cattiveria e luogo comune e solo annuire

Non è così

OT: Insegno come doppiatore proprio non lo sopporto!
Io piuttosto non lo sopporto come "persona"
 
Amadeus rompe il silenzio su instagram, dove, in un video, annuncia il suo addio alla Rai, smentendo tutte le notizie circolate: "Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento .Grazie a tutti i Dirigenti che ho incontrato negli anni, che hanno riposto in me fiducia, garantendomi autonomia e serenità .
Non è stata per me una scelta facile anche in considerazione degli sforzi importanti fatti da Rai per trattenermi , e senza che io abbia mai fatto alcuna richiesta per favorire i miei familiari o per escludere miei passati collaboratori, a dispetto di quanto è stato fatto circolare sulla stampa negli ultimi giorni .
Non è nel mio stile .Un grazie speciale va alle Maestranze Rai che rappresentano al meglio lo spirito dell’azienda .Grazie anche ai Colleghi e ai tanti Artisti che hanno creduto in me e si sono fatti coinvolgere nelle mie idee.I programmi che ho avuto la possibilità e la gioia di realizzare (Sanremo compreso ) appartengono al Pubblico, ma rappresentano per me, un pezzo di cuore e di vita .Sono entrato ogni giorno nelle case di milioni di persone, ho provato a ripagare il grande affetto e l’apprezzamento ricevuto, con il lavoro,la professionalità, il rispetto e la libertà. Ho dato tutto me stesso. Ora è tempo di nuove sfide professionali e personali .È tempo di nuovi sogni .
Grazie a tutti
Ci vediamo in TV".
 
Amadeus rompe il silenzio su instagram, dove, in un video, annuncia il suo addio alla Rai, smentendo tutte le notizie circolate
Solite frasi di rito. Di certo non va a dire pubblicamente "ho chiesto un programma per la Giovanna" o "volevo allontanassero Presta". Non ci farebbe di certo una bella figura. Quello che è successo realmente, lo possono sapere solo loro.
 
Indietro
Alto Basso