• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Fiorello su Rai 1 dal 14 novembre con Buon Varietà;)
 
bene grande Fiorello!!!sono molto contento che ritornerà in tv:D
 
Giangy ha scritto:
Il lunedì faranno concorrenza al grande fratello :eusa_whistle:
se il buon Fiorello riuscirà nell'impresa di fare affondare il GF... l'Italia intera dovrà essergli grata :D
 
se il buon Fiorello riuscirà nell'impresa di fare affondare il GF


Non credo sarà un'impresa....io, ad esempio, guardo il GF ma, data l'eccessiva durata, preferisco guardare altro nel corso dei mesi...
 
CHRIS 86 ha scritto:
se il buon Fiorello riuscirà nell'impresa di fare affondare il GF... l'Italia intera dovrà essergli grata :D
Quotone... speriamo. :badgrin:
 
Ragazzi ma quanto è antipatico Verdetto Finale?
Ok che è tutto falso, e molto spesso gli "attori" sono poco convincenti (o troppo?)--- ma gli avvocati? la donna è tipo schizzata ed è molto maleducata, sclerando alla prima occasione e parlando sopra agli altri quando fa l'interrogatorio. L'uomo invece provoca...
Mah...
 
verdetto finale è 'na roba... :D che non si può proprio vedere.

la brutta copia di forum fatto dalle brutte copie di un programma già fatto di controfigure e oche ululanti come è forum...
 
CHRIS 86 ha scritto:
verdetto finale è 'na roba... :D che non si può proprio vedere.

la brutta copia di forum fatto dalle brutte copie di un programma già fatto di controfigure e oche ululanti come è forum...
ma e proprio fatto male..ma io non ho capito come si fa a guardarlo..la giuria popolare:5eek: :5eek:
 
Però il sabato batterebbe ce posta per te... Non sarebbe malaccio...

Su verdetto finale avete ragione, trasmissione copiata, e falsa. con una differenza rispetto a Forum...

Loro hanno messo sin dal primo giorno le mani in avanti dicendo che si trattavano di attori
 
Giangy ha scritto:
L'unica cosa che mi piace di quel programma è proprio la giuria...almeno la legge italiana si fa un po' da parte :p
inspiegabile proprio sembra un gioco..:icon_rolleyes:
 
Torna "Me lo dicono tutti" da Mercoledì 21 Settembre con 5 puntate! ;)
 
Ciro.S ha scritto:
inspiegabile proprio sembra un gioco..:icon_rolleyes:
Si infatti, poi quando fanno vedere la diretta della giuria che fa finta di discutere, urlando come dei matti... mamma mia, proprio oche...
Diciamo che quel minimo di "eleganza" che si può dare a Verdetto finale è tutta azzerata (se non sottozerata) dalla maleducazione degli avvocati e dalla falsità con cui il programma va avanti.
Poi la conduttrice alcune volte si mette a ridere... e ci credo...
 
Indietro
Alto Basso