• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Guardate questo video sull'avvocatessa e leggete i commenti...


I commenti mi fanno ridere a crepapelle ma da un lato mi fanno anche tristezza...ci sono davveri così tanti attrassati? :icon_rolleyes:
 
Giangy ha scritto:
I commenti mi fanno ridere a crepapelle ma da un lato mi fanno anche tristezza...ci sono davveri così tanti attrassati? :icon_rolleyes:
I morti di **** esistono da sempre :D questi sono proprio patetici... il classico pervertito italiano è colui che scrive quelle cose su Youtube su video di donne di neanche una certa belezza...
 
adriaho ha scritto:
Però il sabato batterebbe ce posta per te... Non sarebbe malaccio...
Guarda, penso che Buon Varietà potrebbe battere potenzialmente quasi tutti i programmi, sicuramente tutti quelli adesso in onda.Deve decidere la Rai dove piazzarlo. Secondo me se volesse contrastare duramente il GF dovrebbe controprogrammare meglio a gennaio e febbraio. Così ne bloccherebbe l'avanzata. Ricordiamo che l'anno scorso il GF ha avuto molta concorrenza: Vieni Via con Me, Paura di Amare, Atelier Fontana, Fuoriclasse, Montalbano, Montalbano in replica (che ha perso di poco in sovrapposizione contro la finale del GF).
Quindi riepilogando:
Domenica - Lunedì Fiction
Martedì Fiction
Mercoledì Me lo dicono tutti
Giovedì Don Matteo
Venerdì I Migliori Anni
Sabato Ti lascio una canzone.
Si sa già cosa andrà in onda su Canale 5?
 
Giangy ha scritto:
Torna "Me lo dicono tutti" da Mercoledì 21 Settembre con 5 puntate! ;)
ha avuto dei buoni risultati... Non eccezzionali ma buoni

Tralaltro verrà fatto dall'Auditorium RAI di Napoli
 
Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata al palinsesto Canale5 provvisorio. Credo che domenica e lunedì vincerà Rai1 (anche contro il GF se schiera un prodotto forte), martedì la tv di Stato dovrebbe prevalere (non credo che "Baila!" avrà molto successo), mercoledì si confrontano programmi non proprio forti (fiction Mediaset -no Garko:D - contro "Me lo dicono tutti") ed è abbastanza aperto, considerando anche la Champions. Giovedì "Don Matteo" potrebbe sopravanzare "Io Canto" (considerato che Annozero non ci dovrebbe essere), venerdì temo che "I Migliori Anni" sia un format troppo usurato e quindi potrebbe perdere mentre sabato la partita potrebbe essere aperta. "C'è Posta per te" non fa più 9 milioni e "Ti Lascio una Canzone" potrebbe darle filo da torcere pur partendo svantaggiato. Un TLUC in formato primavera 2009 vincerebbe sicuramente. Che ne dite?
 
Da qualche giorno su Rai 1 alle ore 11.30 c'è la fiction "Provaci ancora prof"... ;)
 
Ultima modifica:
Rai 1 sembra che la domenica dipenda da Canale 5 negli orari. Stasera entrambi 21,20, domenica scorsa 21.30, a volte fanno 21.25, tre domeniche fa 21.10. bah:lol:
 
Indietro
Alto Basso