• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Una deputata di cui non faccio il nome (è vietata la politica) ha intenzione di rivolgere un interrogazione parlamentare, e chiedere la messa in onda della puntata

Non credo che citare una deputata che si fa in quattro per i diritti LGBT sia fare politica comunque si capisce benissimo chi è :D

Per l'episodio in sè mi viene solo da dire "Che schifo!"...Mazza aveva paura che i cristiani si sarebbero rivoltati? Ma per favore! Ma dove viviamo? Mamma mia che tristezza e rabbia mi fanno 'ste cose. Si nega la realtà perché fa comodo! :doubt: RAI VERGOGNA!
 
Giangy ha scritto:
Non credo che citare una deputata che si fa in quattro per i diritti LGBT sia fare politica comunque si capisce benissimo chi è :D

Per l'episodio in sè mi viene solo da dire "Che schifo!"...Mazza aveva paura che i cristiani si sarebbero rivoltati? Ma per favore! Ma dove viviamo? Mamma mia che tristezza e rabbia mi fanno 'ste cose. Si nega la realtà perché fa comodo! :doubt: RAI VERGOGNA!
che poi quali cristiani... Qui si vuole tutelare solo l'omofobia di certa gentaglia, cristiani e non. Anche perchè molti cristiani sono favorevoli alle unioni civili di gay e lesbiche...
 
Ciao a tutti secondo voi è possibile trovare lo speciale del tg1 andato in onda l'11 settembre pomeriggio durante l'attentato alle torri gemelle?
 
Ascolti un po' in miglioramento rispetto all'anno scorso, ma sempre molto bassi...
E che questi eventi li finanzia il comune, altrimenti penso che la Rai non lo avrebbe più fatto
 
Io non capisco perchè la Rai (in questo caso Raiuno) non fa un EPG decente... Stasera indicava la fine di miss italia alle 23.30!! Ma com'è possibile? E' mai successo che una finale finisse a quell'ora? Bah...
 
Che poi hano fatto un disastro di ascolti... doemica il tg1 battuto dal tg5 e ieri ferrara al 15%... Non è manco degno di menzionare Biagi che faceva il 40%
 
Indietro
Alto Basso