• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

si molto spesso è così anzi con techete son pure più in orario ma quando ci sono i soliti ignoti prima di .45 non si avvia mai il programma successivo
Non mi risulta. Può essere accaduto raramente, ma non è affatto vero che con i Soliti Ignoti la prima serata non inizia mai prima delle 21.45. Forse ti confondi con l'altra ammiraglia.
 
Da domani il TG1 avrà un nuovo studio e dovrebbe subire un restyling
Se ne parla già nel thread dedicato, anche se pure questa notizia va un po' presa con le pinze perché ufficialmente non è stato detto nulla seppur un sacco di testate e blog abbiano ripreso la notizia. In mancanza di altro, conviene aspettare domani sera
 
Ospite nella prima puntata di Domenica In: Loretta Goggi... No comment.
Non ho nulla contro la Goggi, per carità, ma sia lei che Romina Power sono state ospiti di Mara Venier almeno una quindicina di volte! Che caspita avranno ancora da dire?
 
Ospite nella prima puntata di Domenica In: Loretta Goggi... No comment.
Non ho nulla contro la Goggi, per carità, ma sia lei che Romina Power sono state ospiti di Mara Venier almeno una quindicina di volte! Che caspita avranno ancora da dire?
Forse la Goggi un po' meno, ma comunque ci sarebbe una miriade di personaggi da invitare e che non sono mai andati.
E poi non si spiegano le continue riconferme della Venier, alla luce del fatto che lei ogni anno dica sempre che è l'ultima stagione che condurrà
 
si molto spesso è così anzi con techete son pure più in orario ma quando ci sono i soliti ignoti prima di .45 non si avvia mai il programma successivo

Non è affatto vero. I Soliti Ignoti finiscono sempre alle 21,25. Poi c'è un blocco pubblicitario e le fiction o i programmi hanno un'anteprima alle 21,30. Dopo c'è un ulteriore blocco pubbicitario e quindi il programma vero e proprio di prima serata inizia alle 21,35. Di solito, in garanzia, è così.
 
Forse la Goggi un po' meno, ma comunque ci sarebbe una miriade di personaggi da invitare e che non sono mai andati.
E poi non si spiegano le continue riconferme della Venier, alla luce del fatto che lei ogni anno dica sempre che è l'ultima stagione che condurrà

Non molto esente dal trash anche questa rete.
 
Purtroppo molti vanno solo se hanno qualcosa da promuovere
hai ragione: la Venier non ha mai nascosto il malcontento perché il cachet per i suoi ospiti è alquanto scarso se non nullo, quindi spesso deve accontentarsi di intervistare o i suoi amici, che sono disposti ad andarci a poco, o chi va in promozione e non viene pagato. spesso poi le due cose sono pure coincise.
 
hai ragione: la Venier non ha mai nascosto il malcontento perché il cachet per i suoi ospiti è alquanto scarso se non nullo, quindi spesso deve accontentarsi di intervistare o i suoi amici, che sono disposti ad andarci a poco, o chi va in promozione e non viene pagato. spesso poi le due cose sono pure coincise.
Infatti i nomi grossi sono rarissimi, basti pensare un Jovanotti (che non ho idea se fosse stato tra i pochi a non essere andato per promuovere qualcosa), per il resto ormai credo ci voglia un cambio della guardia nonostante gli ascolti comunque siano nella media però è la stessa trasmissione da anni senza alcuna novità. In più lei la infarcisce sempre più di sue autocelebrazioni dato che per ogni ospite fa partire un rvm in cui lei è presente, cosa che all'inizio poteva andare bene ma che col tempo è diventata stucchevole
 
Stasera mentre guardavo Techetechete mi è tornata in mente una dichiarazione di Magalli sul perché non si fanno più varietà come un tempo ma anche "Domeniche in": mancano i soldi. Probabilmente i dirigenti Rai chiedono l'impossibile a Mara Venier: fare ascolti con budget all'osso.
 
Stasera mentre guardavo Techetechete mi è tornata in mente una dichiarazione di Magalli sul perché non si fanno più varietà come un tempo ma anche "Domeniche in": mancano i soldi. Probabilmente i dirigenti Rai chiedono l'impossibile a Mara Venier: fare ascolti con budget all'osso.
appunto. e non lo diceva solo Magalli, anche la rimpianta Raffaella Carrà. non si può pensare che i grandi ospiti arriveranno a Domenica In con un cambio della guardia. non ci vanno perché non vengono pagati adeguatamente.
In più lei la infarcisce sempre più di sue autocelebrazioni dato che per ogni ospite fa partire un rvm in cui lei è presente, cosa che all'inizio poteva andare bene ma che col tempo è diventata stucchevole
lei è fatta così, in più ha raggiunto una certa età quindi è difficile che cambi registro proprio ora. è come chiedere a Barbara D'Urso di non fare le faccine: anche se glielo chiedono, proprio non ci riesce ad evitarle
 
Ultima modifica:
Stasera mentre guardavo Techetechete mi è tornata in mente una dichiarazione di Magalli sul perché non si fanno più varietà come un tempo ma anche "Domeniche in": mancano i soldi. Probabilmente i dirigenti Rai chiedono l'impossibile a Mara Venier: fare ascolti con budget all'osso.
Vedendo i palinsesti direi che i soldi mancano un pò a tutti, non solo alla Rai, ma la cosa più importante che manca nella tv di oggi sono le idee, ogni anno è un copia-incolla
 
Vedendo i palinsesti direi che i soldi mancano un pò a tutti, non solo alla Rai, ma la cosa più importante che manca nella tv di oggi sono le idee, ogni anno è un copia-incolla
In realtà si pensa sempre che le due cose siano slegate ma secondo me non lo sono del tutto: anche le idee non sono gratis, i bravi autori bisogna pagarli.
 
Ed straordinaria TG1, ora.
Purtroppo e' mancata la "nonna" del mondo. La Regina Elisabetta.
Mi spiace davvero molto. Che la terra Le sia lieve.
 
Logo nuovo del TG1 spostato a destra, la grafica del servizio parte dal logo e si estende verso sinistra. Sembra il logo precedente, ma con il riquadro blu

Bello e ampio lo studio, è appena stato inquadrato dall'alto
 
Indietro
Alto Basso