• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Ma non doveva essere su Rai due, per fortuna ho scanalato perche' alle 18 e' iniziato l' ennesimo telefilm da 0,06 di share.
La Rai..
 
Per il totale Rai avrebbe avuto più senso lasciare il tennis su Rai2 e la normale programmazione su Rai1, però trovo giusta la promozione
 
Nella puntata odierna di Affari Tuoi ho notato dei picchisti che hanno già giocato nelle scorse puntate, quindi non le hanno trasmesse in ordine di registrazione
 
Nella puntata odierna di Affari Tuoi ho notato dei picchisti che hanno già giocato nelle scorse puntate, quindi non le hanno trasmesse in ordine di registrazione
Come dichiarato in una nota della Rai, è la puntata non trasmessa del Primo Novembre, quando andò in onda l'intervista esclusiva al Papa in access.
 
Come dichiarato in una nota della Rai, è la puntata non trasmessa del Primo Novembre, quando andò in onda l'intervista esclusiva al Papa in access.
Ma quando una puntata non viene trasmessa non può essere recuperata il giorno dopo facendo scorrere le altre? Non credo di fosse riferimento alla data in cui va in onda
 
Lea - I nostri figli: 3.251.000 spettatori (share 15,75%) il primo episodio e 2.945.000 spettatori (share 16,92%) il secondo episodio.
 
Indietro
Alto Basso