• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Basta andare a logica, un contratto non scade nel bel mezzo della stagione, inoltre sta ancora registrando Affari tuoi e condurrà a maggio Una nessuna centomila, starebbe facendo tutto ciò col contratto scaduto? ::D
Per questo bisogna sempre prendere con le pinze le notizie che escono sul web, soprattutto in questi giorni che c'è fermento intorno alla questione
 
3 tv italiane sulla stessa partita è una prima volta? sicuramente è una cosa molto rara,
Comunque mi piace molto il duo Bizzotto-Adani sempre sul pezzo e non divagano in stile marianella per esempio.
 
L'unica replica della puntata di giovedì di Only Fan è quella di questa sera alle 23?
E' possibile rivedere gratutamente da qualche parte uno sketch in particolare?
Le mettono credo anche su Youtube e sul loro sito https://nove.tv/programmi-nove/only-fun-comico-show
Non magari perché s'è stancato d'una RAI dove è sentito come mal assoluto per cose innocue come un bacio tra Fedez e Rosa Chemical (dimostrando anche un po' d'omofobia, ma è un altro discorso) e che non gli permette di sperimentare
omofobia? direi sconcezze ma non per il bacio...ma per l'altra cosa...che non ha aiutato il matrimonio di Fedez
poi insomma farà quel che vuole, per me si va a rovinare un pò la carriera ma contento lui io vivo uguale lo stesso...non sciopererò per amadeus :laughing7:
è una sua o loro decisione come per altri in disaccordo con la dirigenza, da famosi possono pretendere stipendi milionari...
Questa mattina Fiorello durante Viva Rai 2 ha detto qualcosa riguardo il suo passaggio a Discovery? Anche BubinoBlog ne parla, io vedrò la puntata sul 202 alle 14
altrimenti RaiPlay c'è sempre la.
 
3 tv italiane sulla stessa partita è una prima volta? sicuramente è una cosa molto rara,
Comunque mi piace molto il duo Bizzotto-Adani sempre sul pezzo e non divagano in stile marianella per esempio.
Veramente Trapani - Siracusa ( Serie D) è stata acquistata e trasmessa domenica da quattro differenti tv Siciliane, sebbene due hanno collaborato per la parte produzione
 
Quindi secondo lui anche l'USIGRAI, che si è espresso in merito, non sa di cosa parla?
Direi che se escono dei comunicati da un sindacato interno, il tutto non è così infondato, come vuol far passare il signor AD.
Classica RAI che vuol cercare di negare tutto... finché non sarà troppo tardi :D
 
Quindi secondo lui anche l'USIGRAI, che si è espresso in merito, non sa di cosa parla?
Direi che se escono dei comunicati da un sindacato interno, il tutto non è così infondato, come vuol far passare il signor AD.
Per forza deve dire così, non è ancora uscito un comunicato ufficiale
 
Quindi secondo lui anche l'USIGRAI, che si è espresso in merito, non sa di cosa parla?
Direi che se escono dei comunicati da un sindacato interno, il tutto non è così infondato, come vuol far passare il signor AD.
L usigrai deve pensare ai giornalisti non ai presentatori
Se poi consideriamo che questi signori hanno da sempre rovinato la Rai
 
L usigrai deve pensare ai giornalisti non ai presentatori
Se poi consideriamo che questi signori hanno da sempre rovinato la Rai

...siamo ancora un paese libero...opiniamo noi che nulla sappiamo e può certamente farlo anche Usigrai, che peraltro forse conosce più cose di noi...🫣
 
Indietro
Alto Basso