• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky

ceccostyle

Digital-Forum New User
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
11
ciao a tutti, stavo leggendo un po' di offerte sky e ho notato questa:

2 Sky Pack + 3 Channel Pack + Sky Multivision = tutto a 48,90 €
sotto poi leggo:

Costi di Attivazione =
attivazione abbonamento --->29,00 €
Digital Key ---------> INCLUSA
Installazione MySkyHd----> 30,00€

Quindi da quello che ho capito, pagherò la prima volta 29+30+48,90 = 107,90
Successivamente, ogni mese pagherò sempre 48,90.
In alto mi dice: 2 Sky pack+3 channel pack = 39,00 Anzichè 49,00...quindi una volta termiato il periodo dell'offerta pagherò 49,00+9,90 = 58.9 al mese???

Grazie a presto!!
 
paghi fino al 31 maggio 48,90...poi 58,90 (ma solo con 3cp + cinema e sport, perchè se inserisci calcio al posto di sport sono 58,90 fino a maggio e poi 68,90)
 
secondo me il pacchetto calcio è abbastanza inutile, è vero che se ci sono i mondiali con sport non li vedi, coppa america uguale e via dicendo..però tanto gli antici e i posticipi ci sono anche in sport..e visto che le partite più importanti le danno sempre come posticipo e anticipo..a sto punto conviene sport che magari ti guardi anche l'nba, rugby, golf, tennis e via dicendo..è molto più completo secondo me. Tra l'altro credo di aver letto che in sport fanno vedere anche Barcellona - Real madrid e anche le partite delle big inglesi...a sto punto a cosa serve prendere il pacchetto calcio??
 
ceccostyle ha scritto:
secondo me il pacchetto calcio è abbastanza inutile, è vero che se ci sono i mondiali con sport non li vedi, coppa america uguale e via dicendo..però tanto gli antici e i posticipi ci sono anche in sport..e visto che le partite più importanti le danno sempre come posticipo e anticipo..a sto punto conviene sport che magari ti guardi anche l'nba, rugby, golf, tennis e via dicendo..è molto più completo secondo me. Tra l'altro credo di aver letto che in sport fanno vedere anche Barcellona - Real madrid e anche le partite delle big inglesi...a sto punto a cosa serve prendere il pacchetto calcio??

se hai una squadra del cuore la vuoi vedere tutte le domeniche...

oppure se sei appassionato di fantacalcio potresti incantarti anche davanti chievo-siena :lol:
 
ahahah non dirmi così!! sono più che appassionato di fantacalcio..però dai..se devo spendere 60 euro li voglio spendere bene..se guardo al tv normale danno solo delle gran fiction, reality, programmi trash, qualche partita dell'italia, cartoni. adesso con il digitale è pieno di programmi di cucina e bon. se prendo sky lo prendo perchè così mi vedo tutto lo sport che mi pare, film senza stare a scaricare/noleggiare ma sopratutto documentari!! mi piacciono un sacco quelle robe tamarre tipo Top gear e quelli di national geographic e discovery channel..
 
ceccostyle ha scritto:
ahahah non dirmi così!! sono più che appassionato di fantacalcio..però dai..se devo spendere 60 euro li voglio spendere bene..se guardo al tv normale danno solo delle gran fiction, reality, programmi trash, qualche partita dell'italia, cartoni. adesso con il digitale è pieno di programmi di cucina e bon. se prendo sky lo prendo perchè così mi vedo tutto lo sport che mi pare, film senza stare a scaricare/noleggiare ma sopratutto documentari!! mi piacciono un sacco quelle robe tamarre tipo Top gear e quelli di national geographic e discovery channel..

sicuro documentari sono belli, ma tra sport e calcio io prendo calcio...
soprattutto se sei appassionato di fanta e ti piace seguire la serie A...

la champions la vedo sulla rai... possibile che il martedì sera esco con gli amici... quindi opto per pack calcio.
de gustibus ..... ;)
 
Indietro
Alto Basso