• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due nuovi canali del gruppo Fox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marzok

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2006
Messaggi
531
Come premessa voglio precisare che sono già al corrente dell'esistenza della discussione sui nuovi futuri canali ma ormai siamo a pagina 170 e non si capisce più niente...in più vorrei approfondire l'argomento sui due nuovi probabili canali del gruppo Fox Channels Italy.

Fonti affidabili :) hanno annunciato che a settembre partiranno 13 canali in HD, 10 simulcast e 3 nuovi canali, il numero è praticamente identico al sondaggio commissionato da Sky Italia che girava giorni fa quindi possiam dire che 1+1=2 :evil5: Il sondaggio elencava appunto i 10 simulcast e 4 nuovi canali di cui uno targato Fox di intrattenimento e uno sempre targato Fox di documentari...

Ora io vorrei iniziare a capire quali saranno i due nuovi canali del gruppo Fox :D

Canale di Documentari:
Appurato che l'editore Fox Channels Italy comprende i vari gruppi Fox, National Geographic e History a logica dico che il canale di documentari sarà targato o National Geographic o History...guardando le varie PayTV estere soprattutto BSkyB, gli unici canali dei suddetti gruppi che mancano in Italia sono:

- Crime & Investigation Network
- The Biography Channel
- Military History

Il canale presumibilmente sarà uno dei suddetti 3 :D se mettono Militay History o Bio. mi metterò a piangere dalla gioia probabilmente :crybaby2: :D stò vaneggiando? voi che dite?

Canale di intrattenimento:
Non ne ho la più pallida idea... :D
 
Avrei aspettato ad aprire un post del genere, magari fine Agosto...quando si poteva dire di più (le fonti certe :p ). Per ora si discute ancora fittiziamente,
non è detto che i canali siano quelli già presenti...potrebbero essere nuovi per il mercato italiano.

E poi se rispecchia i sondaggi, col cacchio che pago soldi in più per canali HD! :doubt:
 
Ed i 10 simulcast quali dovrebbero essere? Come hai ben detto nell'altra discussione si è a pagina 1500 e non si capisce nulla.

The Biography Channel questo non mi dispiacerebbe...
 
Swordfish ha scritto:
Ed i 10 simulcast quali dovrebbero essere? Come hai ben detto nell'altra discussione si è a pagina 1500 e non si capisce nulla.

The Biography Channel questo non mi dispiacerebbe...
questi
Aggiungo che come già detto al 99% i canali saranno:
- Sky Uno HD
- Fox Life HD
- Real Time HD
- History Channel HD
- Comedy Central HD
- Sky Sport 24 HD
- NatGeo Wild / Adventures?
- Discovery Travel&Living HD / Gambero Rosso HD
- Discovery Science HD / E! HD
- Disney Channel HD
 
Io se fossi in Fox farei un canale di telefilm classici da fine anni 90 in poi, cosi da lasciare ai 3 canali principali le novità e i telefilm più recenti ;)
 
sai che stavo pensando la stessa cosa: un fox con telefilm popolari "vecchi ma non troppo" (magari anche con le repliche di tutte le stagioni di lost e le prime dei telefilm più famosi come grey's anatomy e csi) + alcune serie più di nicchia si avrebbe una versione riveduta e corretta - e più popolare - di fx.
il nome? :D
 
TVmania ha scritto:
Avrei aspettato ad aprire un post del genere, magari fine Agosto...quando si poteva dire di più (le fonti certe :p ). Per ora si discute ancora fittiziamente,
non è detto che i canali siano quelli già presenti...potrebbero essere nuovi per il mercato italiano.

E poi se rispecchia i sondaggi, col cacchio che pago soldi in più per canali HD! :doubt:

Certo, più avanti avremo di sicuro informazioni più rilevanti, ma cmq prendendo qualche informazione quà e là possiamo avvicinarci anche da soli :D

Io non sono il più grande esperto in materia e riporto qui quello che ha detto l'utente Kantrax in un altra discussione di sicuro più esperto di me, in effeti il discorso è logico e ora come ora è sempre stato così, stavamo parlando del possibile arrivo di Discovery Science HD ma la logica si può applicare anche qui:
Kantrax ha scritto:
...è una questione di costi ed i canali discovery non li fa SKY ma li preleva da terzi. Con una ricerca su lyngsat o Kingofsat vedrai che non ci sono Discovery Science HD, in nessuna nazione, mentre ci sono i Discovery HD e gli Showcase... tutto qui, poi anche io sarei contento di avere uno science in HD ma la vedo nera... dipendesse da loro (Sky) magari anche si, ma che paghino per farsi fare una versione solo per l'italia quando mancano all'appello canali HD già presenti su Hotbird a cui basterebbe aggiungere la codifica NDS per includerli nell'abbonamento...
 
Credo che finalmente faranno ciò che già dal 2003 avevano promesso: aprire Biography Channel :icon_rolleyes: Vi ricordate che era uno dei canali annunciati, agli albori della piattaforma, che anche su Sorrisi, allora organo molto più pro-Sky, era dichiarato in arrivo "prossimamente"? Poi non se ne seppe più nulla, salvo l'apertura di una striminzita sezione di palinsesto su History :icon_rolleyes: Per ora c'è solo in versione On Demand su Fastweb. Se ho visto bene, Bio., come si chiama ora, su Sky UK è nella sezione Intrattenimento, non è insieme agli altri di documentari.
 
pietro89 ha scritto:
sai che stavo pensando la stessa cosa: un fox con telefilm popolari "vecchi ma non troppo" (magari anche con le repliche di tutte le stagioni di lost e le prime dei telefilm più famosi come grey's anatomy e csi) + alcune serie più di nicchia si avrebbe una versione riveduta e corretta - e più popolare - di fx.
il nome? :D

Fox Classic
 
pietro89 ha scritto:
sai che stavo pensando la stessa cosa: un fox con telefilm popolari "vecchi ma non troppo" (magari anche con le repliche di tutte le stagioni di lost e le prime dei telefilm più famosi come grey's anatomy e csi) + alcune serie più di nicchia si avrebbe una versione riveduta e corretta - e più popolare - di fx.
il nome? :D
e nei buchi lasciati sui canali principali che trasmettono :D
 
darkmoon ha scritto:
e nei buchi lasciati sui canali principali che trasmettono :D

tutti i telefilm che stavano su fx e tutti quelli trasmessi per la prima volta durante l'anno, come sono riusciti a fare fox retrò possono fare anche quest'altro ;)
 
alex89 ha scritto:
tutti i telefilm che stavano su fx e tutti quelli trasmessi per la prima volta durante l'anno, come sono riusciti a fare fox retrò possono fare anche quest'altro ;)
azz mi ero dimenticato fx :eusa_shifty:
ma vediamo ormai due mesi mancano :D
 
darkmoon ha scritto:
questi
Aggiungo che come già detto al 99% i canali saranno:
- Sky Uno HD
- Fox Life HD
- Real Time HD
- History Channel HD
- Comedy Central HD
- Sky Sport 24 HD
- NatGeo Wild / Adventures?
- Discovery Travel&Living HD / Gambero Rosso HD
- Discovery Science HD / E! HD
- Disney Channel HD

Magari questi canali in HD, solo E! IMHO non c'entra niente con l'HD. Se poi oltre a questi si aggiunge qualche altro buon nuovo canale sarebbe un offerta di tutto rispetto! Entro fine anno tutto questo ben di Dio? Non ditemi però che si dovrebbe pagare qualcosa in più, l'abbonamento è appena aumentato e mi infervorerei alquanto O_O

Biography Channel della FOX mi piacerebbe molto!
 
Swordfish ha scritto:
Magari questi canali in HD, solo E! IMHO non c'entra niente con l'HD. Se poi oltre a questi si aggiunge qualche altro buon nuovo canale sarebbe un offerta di tutto rispetto! Entro fine anno tutto questo ben di Dio? Non ditemi però che si dovrebbe pagare qualcosa in più, l'abbonamento è appena aumentato e mi infervorerei alquanto O_O
a settembre + 3 canali nuovi in HD
+ on demand via ethernet ;)
 
certo che se non capiamo che l' aumento di 2 euro non c'entra niente con le novità e i canali Hd.
 
darkmoon ha scritto:
a settembre + 3 canali nuovi in HD
+ on demand via ethernet ;)

E la madonna quante belle novità :D ecco perchè (forse) hanno fatto questo aumento di 2 euro.

alex89 ha scritto:
certo che se non capiamo che l' aumento di 2 euro non c'entra niente con le novità e i canali Hd.

LOL quindi l'aumento non c'entra niente?
 
Va be, l'importante che non mettano a pagamento l'HD (come se poi non lo stiamo già pagando) altrimenti poi davvero mi imbufalisco :p
 
Ora Biography Channel si chiama semplicemente bio. e non è che sia poi un canale così eccezionale da quando ha subito il rebranding.....
C&I Network dato il successo di FoxCrime, secondo me avrebbe un buon riscontro, idem per Military Channel.
Bio. non arriverà.... E' una telenovela stile Sci-Fi, 100 volte annunciato e mai partito.
Secondo me sarà un canale con un brand molto meno noto....
PS Bio. casomai verrebbe inserito nel pacco intrattenimento, almeno altrove è così, quindi non credo rientri in quanto detto (Documentari FOX)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso