• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con l'EPG di sky

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Gennaio 2005
Messaggi
4.669
Ciao... Da qualche giorno sto riscontrando diversi problemi con l'EPG di sky... Non so se capita anche a voi.

Sempre più spesso non si aggiorna velocemente ed è dannatamente lenta... Ho un mysky Pace TDS865NS.

Se, ad esempio, mentre guardo un canale, scorro con la freccia per vedere i programmi successivi di quel canale (o di altri canali...) me ne visualizza solo 3 o 4... fino a poche ore dopo (solitamente mi visualizzava tutti i programmi delle successive 48 ore.

Per aggiornarlo, devo andare su guida tv e selezionare un genere (ad esempio cinema) e scorrere i programmi degli orari e giorni successivi... Solo in questo modo, tornando su un canale cinema, mi si visualizzano tutti i successivi programmi di quel genere... Se giro, ad esempio sui canali sport, però, si ripete il problema e devo rifare la stessa cosa per quei canali... Insomma una scocciatura... anche perchè ultimamente succede praticamente ogni giorno...

Ho provato a staccare la spina e tutto si rimette a posto bello aggiornato, salvo ripetere il problema a distanza di poche ore...

Che mi consigliate di fare, considerando che per il resto il decoder funziona egregiamente e non mi va di cambiarlo per questo problema... ??

Ah... Versione EPG (se serve...): Sky-IT x-HD-5.1.40y :)
 
Indietro
Alto Basso