• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest DG3600 HD

Questo mi si è danneggiato un giorno che è saltata una centrale ENEL in zona e abbiamo subito molti sbalzi di tensione, con diversi tentativi di ridare tensione da parte dei tecnici ENEL. Quando me ne sono accorto ho staccato il contatore di casa, ma forse il danno era già fatto. Quando è in stand-by, ogni volta che il dec viene alimentato si accende e carica il software: probabilmente in qualche avvio non è riuscito a portare a termine la procedura perchè la corrente è saltata nuovamente o chissà cos'altro. Da quel giorno non ha riconosciuto più alcuna periferica USB e l'audio di SCART e RCA è bassissimo.
 
L'ho trovato!!!

Non avevo ancora perso le speranze di trovarne un'altro ... gira e rigira .... cerca che trovi ... saltuariamente facevo delle ricerche su vari siti di e-commerce ... e ... :icon_bounce: :icon_bounce: l'ho trovato!!!
Era su ebay, sembrava proprio lui. Domanda al venditore "che modello è? HP? PLUS?" NO! Gli chiedo anche altre foto: è lui!!!!
Comprato a razzo, è arrivato oggi: quasi nuovo, completo di imballo. Aggiornato il software con l'ultimo originale Digiquest, quello con EPG (non lo avevo con me, ma è ancora disponibile qui per il download http://www.stamelectronics.com/download/dvbt/dg3600hd_mpeg4_firm.html ), come avevo fatto a suo tempo agli altri sopravvissuti. Ora sto testando le registrazioni programmate e sembra andar bene.
Il resto mi pare OK :laughing7: :D :happy3: :eusa_whistle:
Con tutti i suoi limiti, penso che ad oggi rimanga il più versatile ed un riferimento per la categoria.
 
Non avevo ancora perso le speranze di trovarne un'altro ... gira e rigira .... cerca che trovi ... saltuariamente facevo delle ricerche su vari siti di e-commerce ... e ... :icon_bounce: :icon_bounce: l'ho trovato!!!
Era su ebay, sembrava proprio lui. Domanda al venditore "che modello è? HP? PLUS?" NO! Gli chiedo anche altre foto: è lui!!!!
Comprato a razzo, è arrivato oggi: quasi nuovo, completo di imballo. Aggiornato il software con l'ultimo originale Digiquest, quello con EPG (non lo avevo con me, ma è ancora disponibile qui per il download http://www.stamelectronics.com/download/dvbt/dg3600hd_mpeg4_firm.html ), come avevo fatto a suo tempo agli altri sopravvissuti. Ora sto testando le registrazioni programmate e sembra andar bene.
Il resto mi pare OK :laughing7: :D :happy3: :eusa_whistle:
Con tutti i suoi limiti, penso che ad oggi rimanga il più versatile ed un riferimento per la categoria.

ciao come fai a far funzionare l' epg ho caricato sul digiquest l'ultimo aggiornamento che dici mi da le informazioni sul canale ma non c'è il tasto sul telecomando per sfruttare appieno l'epg ?
ciao Marco
 
Il tasto c'è ma è senza nome, si trova accanto al tasto 3, almeno con il fw alternativo che uso io del Prom, penso sia lo stesso anche con fw originale
 
Pure sul firmware Kruger e Manz è quello.

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk
 
ah si trovato. grazie molte. c'è modo di far leggere il formato mp4 al dg3600? ho provato a mettere su penna ma si sente solo l'audio

ciao
 
ah si trovato. grazie molte. c'è modo di far leggere il formato mp4 al dg3600? ho provato a mettere su penna ma si sente solo l'audio

ciao
Mp4 è solo un contenitore, bisogna vedere che codec è stato usato al suo interno, se è tra i supportati o meno dal decoder.

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk
 
Scusate se riprendo questa discussione. Ho notato che adesso il canale 152 (Top Calcio) non risulta visibile ma funziona soltanto l'audio. C'è qualche possibilità di risolvere con un aggiornamento per tornare a vedere anche il video? Grazie
 
Scusate se riprendo questa discussione. Ho notato che adesso il canale 152 (Top Calcio) non risulta visibile ma funziona soltanto l'audio. C'è qualche possibilità di risolvere con un aggiornamento per tornare a vedere anche il video? Grazie
Non funziona nemmeno a me, ed è pure cambiato di nome, ora si chiama Mondo Calcio.
Ho provato a risintonizzarlo ma non è servito.

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk
 
Non funziona nemmeno a me, ed è pure cambiato di nome, ora si chiama Mondo Calcio.
Ho provato a risintonizzarlo ma non è servito.

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per il riscontro. Quindi, a quanto ho capito, non c'è alcuna possibilità di aggiornamento.
 
Ti ringrazio per il riscontro. Quindi, a quanto ho capito, non c'è alcuna possibilità di aggiornamento.
Già. Solo che mentre facevo le prove mi è successo una strana cosa: ero entrato nell'editor dei canali, per cui avevo il riquadro del canale in formato ridotto in alto a destra, per un momento breve è apparsa un'immagine, mi ricordo che era una classifica, però stavo smanettando per provare ad editare i PID (senza successo) e quindi non ho potuto capire da che era dovuto.
Probabilmente è un problema a monte.

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk
 
Provato anch'io ma niente (ho fw del Prom70), strano perchè i pid sono corretti
Con chiavetta su pc invece tutto ok, problema del Digiquest :eusa_think:
 
E' risaputo (se ne è parlato più volte qui sul forum) che alcuni encoder non vanno d'accordo con alcuni decoder/tv e il canale rimane a schermo nero.
Questo problema era capitato tempo fa anche sul satellite con un canale pay hard della sct che pubblicizza/vendono decoder di questa marca o simili.
Ma problemi simili ce li hanno anche altri canali H264 trasmessi sul satellite in chiaro (canali italiani minori) e che rimangono a nero o che faticano ad aprirsi con determinati decoder.

Diciamo che la soluzione più logica da parte di TopCalcio sarebbe cambiare nuovamente encoder.

Se aspettiamo che Digiquest risolvi il problema... sempre che sia possibile risolverlo lato sw... :icon_rolleyes:
 
casualmente mi sono accorto che, lasciando sintonizzato il canale 152 con il solo audio, dopo circa 15-20 minuti appare anche il video che funziona regolarmente fino al successivo cambio canale :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso