• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta di aiuto per DVD R

cacini

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.791
Località
Alghero
Ho acquistato un DVD R Liteon, dopo divwersi mesi di utilizzo. di colpo mi appare sul display "no disc" e non vede più alcun disco, nè in lettura nè in registrazione. Deluso perchè non ho trovato assistenza in Italia, ho acquistato un philips pensandolo più affidabile. Dopo un mese anche questo mi dà sul diplay "no disc", come l'altro. Possibile che tutti hanno lo stesso difetto? Chi può aiutarmi?
 
A me è successo per il lettore cd del mio HiFi (dopo alcuni anni di utilizzo però). Il problema potrebbe essere nel laser. Si può fare una prova provando ad intensificare la forza (nel mio caso funzionò), questo però nn è sempre fattibile. Però per i masterizzatori è abbastanza delicata quindi ti consiglierei di effettuare una pulita alla lente con un panno molto morbido (es per le lenti degli occhiali) solo con acqua (niente alcool o altro), agendo veramente con mano leggera. Potrebbe essere sufficiente.
 
Ultima modifica:
march982 ha scritto:
A me è successo per il lettore cd del mio HiFi (dopo alcuni anni di utilizzo però). Il problema potrebbe essere nel laser. Si può fare una prova provando ad intensificare la forza (nel mio caso funzionò), questo però nn è sempre fattibile. Però per i masterizzatori è abbastanza delicata quindi ti consiglierei di effettuare una pulita alla lente con un panno molto morbido (es per le lenti degli occhiali) solo con acqua (niente alcool o altro), agendo veramente con mano leggera. Potrebbe essere sufficiente.

Proverò con il Liteon, tanto in Italia non esiste assistenza. Il philips l'ho portato in un centro di asistenza e mi hanno detto che me lo sostituiranno. Ma solo a me succede, cacchio!!!!
 
Indietro
Alto Basso