• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia 9701s in soffitta

tom09

Digital-Forum New User
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
12
ciao a tutti sono luigi e sono nuovo nel sito.rispolverando la soffitta ho ritrovato il vecchio decoder .mi sono ricollegato alla parabola e nella ricerca mi si ferma al 50% evedo solo italia1 e rete 4.avevo pensato di sostituirlo con uno nuovo magirando su internet ho trovato il vostro sito eleggendo ho capito che si poteva riesumarlo.adesso sono nelle vostre mani,vi faccio presente che sono pure imbranato x certe cose.
ps. il decoder e senza cam ,a cosa serve la cam?
 
tom09 ha scritto:
ps. il decoder e senza cam ,a cosa serve la cam?
non serve nessuna cam per leggere tivùsat.Devi aggiornare fw e setting tramite seriale e comprare la card tivùsat;)
 
tom09 ha scritto:
ciao a tutti sono luigi e sono nuovo nel sito.rispolverando la soffitta ho ritrovato il vecchio decoder .mi sono ricollegato alla parabola e nella ricerca mi si ferma al 50% evedo solo italia1 e rete 4.avevo pensato di sostituirlo con uno nuovo magirando su internet ho trovato il vostro sito eleggendo ho capito che si poteva riesumarlo.adesso sono nelle vostre mani,vi faccio presente che sono pure imbranato x certe cose.
ps. il decoder e senza cam ,a cosa serve la cam?

Intanto leggi bene questa guida e poi se ti servono i files, chiedi pure, ciao
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39274
 
ho provato in tutti i modi ma flash e eeprom e i fw non li ho trovati.aiuto...........
 
Ultima modifica:
tom09 ha scritto:
ho provato in tutti i modi ma flash e eeprom e i fw non li ho trovati.aiuto...........
Basta che chiedi su una discussine, non lo fare in quattro 3d diversi, ok,ciao
 
ringraziamento

ragazzi ce l'ho fatta. adesso devo acquistare la tessera tvsat e dovrebbe girare anche quella.ringrazio il forum e.........grazie lazy.
 
arrivata tessera tv sat ma non funziona. cosa devo fare x vedere il tv sat
 
ok adesso funziona tutto.non caricavo la lista nel b.box,ma da un altra parte
atra curiosita,ma una tessera mediaset premium si puo vedere nel nostro nokia,e come si fa? qualcuno puo rispondermi.
 
Ultima modifica:
card viacces

agostino31 ha scritto:
non serve nessuna cam per leggere tivùsat.Devi aggiornare fw e setting tramite seriale e comprare la card tivùsat;)
Ciao!
oltre a tivusat quali altre card originali puo' leggere ( per esempio ssrg) ?
Lucius
 
lucius non so come poterti aiutare perche non sono capace
 
Lucius ha scritto:
Ciao!
oltre a tivusat quali altre card originali puo' leggere ( per esempio ssrg) ?
Lucius
Pretendi troppo, ti ci vuole una Cam Viaccess, ciao
 
Re

LAZY1 ha scritto:
Pretendi troppo, ti ci vuole una Cam Viaccess, ciao

Ok... cmq già tivusat è un bel successo ... ho perso pero' il telecomando e non riesco a trovarne nessuno in vendita !
azz....
 
Lucius ha scritto:
Ok... cmq già tivusat è un bel successo ... ho perso pero' il telecomando e non riesco a trovarne nessuno in vendita !
azz....
Magari un Meliconi universale riesce ad "emulare" anche quello. Informati con la loro assistenza
 
Indietro
Alto Basso