Pagina 408 di 408 PrimaPrima ... 308358398406407408
Risultati da 4,071 a 4,076 di 4076

Discussione: Segnali TV a Viterbo e provincia

L'avatar di 3750...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apollo Visualizza Messaggio
    Strano...anche io abito in zona cappuccini e questo problema non lo riscontro! Abiti in condominio?
    Persidera ha verificato e non sembrerebbero esserci problemi sui ripetitori che servono la zona. Mancherebbe in realtà solo verifica su Poggio Nibbio (ma ectornado dice di avere antenna che punta Peglia) ...
    Fatemi sapere

Digital-Forum Silver Master L'avatar di apollo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3750... Visualizza Messaggio
    Persidera ha verificato e non sembrerebbero esserci problemi sui ripetitori che servono la zona. Mancherebbe in realtà solo verifica su Poggio Nibbio (ma ectornado dice di avere antenna che punta Peglia) ...
    Fatemi sapere
    Poggio nibbio è stato spento purtroppo... creando molti disagi in diverse zone coperte solo da questa postazione! Se puoi intervenire cerca di farli riprestinare che è meglio! Grazie
    Ultima modifica di apollo; 05-08-20 alle 10:34

Digital-Forum Junior L'avatar di extornado

Predefinito

Strano...anche io abito in zona cappuccini e questo problema non lo riscontro! Abiti in condominio? https://postimg.cc/WdvGQM0v
    Si, sono in condominio ma l'antenna serve solo me. Se ricordi tempo fa ti contattai anche per qualche suggerimento...
    Comunque nel frattempo ho segnalato anch'io a Persidera che mi ha risposto di essere intervenuta e di verificare ora.
    In effetti da ieri sera tardi i canali sono tornati visibili. Ho avuto come l'impressione di una specie di conseguenza da fading perché con l'aumentare delle temperature è diminuita la qualità del segnale... boh
    Magari sto dicendo castronerie... non sono esperto...
    TV Samsung LE32M61B con decoder Telesystem TS7900HD - TV Samsung LE40A686M1 - TV LG 24MT48VF - Smart TV Philips 3258H - Smart TV Samsung QE55Q8CAM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da extornado Visualizza Messaggio
    Si, sono in condominio ma l'antenna serve solo me. Se ricordi tempo fa ti contattai anche per qualche suggerimento...
    Comunque nel frattempo ho segnalato anch'io a Persidera che mi ha risposto di essere intervenuta e di verificare ora.
    In effetti da ieri sera tardi i canali sono tornati visibili. Ho avuto come l'impressione di una specie di conseguenza da fading perché con l'aumentare delle temperature è diminuita la qualità del segnale... boh
    Magari sto dicendo castronerie... non sono esperto...
    Ora mi ricordo... era tanto tempo che non ti sentivo nel forum! ora va meglio il segnale?

Digital-Forum Junior L'avatar di extornado

Predefinito

Ora mi ricordo... era tanto tempo che non ti sentivo nel forum! ora va meglio il segnale?
    Meglio. Grazie. Da ieri sera i canali si vedono senza soluzione di continuità.
    Seguo il forum, credo dai primissimi anni 2000, mi sono iscritto nel 2009... ma intervengo poco perché non ho le giuste competenze per farlo.
    Invece da quasi vent'anni questo forum, che non è stato intaccato minimamente dalle mode determinate dall'avvento dei social network è, per me (ma vedo per molti) un punto di riferimento assoluto per l'analisi e la formazione sul broadcasting. Quel poco che so l'ho imparato qui e spesso ho trovato le soluzioni ai miei problemi senza mai intervenire, semplicemente leggendo i vostri post.

Grazie sempre a tutti voi!
    TV Samsung LE32M61B con decoder Telesystem TS7900HD - TV Samsung LE40A686M1 - TV LG 24MT48VF - Smart TV Philips 3258H - Smart TV Samsung QE55Q8CAM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da extornado Visualizza Messaggio
    Meglio. Grazie. Da ieri sera i canali si vedono senza soluzione di continuità.
    Seguo il forum, credo dai primissimi anni 2000, mi sono iscritto nel 2009... ma intervengo poco perché non ho le giuste competenze per farlo.
    Invece da quasi vent'anni questo forum, che non è stato intaccato minimamente dalle mode determinate dall'avvento dei social network è, per me (ma vedo per molti) un punto di riferimento assoluto per l'analisi e la formazione sul broadcasting. Quel poco che so l'ho imparato qui e spesso ho trovato le soluzioni ai miei problemi senza mai intervenire, semplicemente leggendo i vostri post.

Grazie sempre a tutti voi!
    Se mi vuoi chiamare, il numero di cellulare è lo stesso, se non lo hai più te lo do sul messaggio privato! Grazie per le belle parole rivolte a tutto lo staff del forum... se lo meritano!! Ciao

Pagina 408 di 408 PrimaPrima ... 308358398406407408

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato