• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Viterbo e provincia

@ Otg Tv
Oggi ho fatto una scansione con l'antenna puntata verso Poggio Nibbio. Ebbene, ho notato che è stato riattivato il ch.43. Dalla composizione sembrerebbe il mux di Gold Tv.

Questa è la composizione nel dettaglio del ch.43 da Poggio Nibbio:
- Canale 21 lcn 10
- Lazio Tv lcn 12
- Gold Tv lcn 17
- È Live Roma lcn 71
- Telecampione lcn 75
- One Tv lcn 86
- Odeon 24 lcn 177
- Roma ch 71 lcn 194
- Lazio Tv HD lcn 512
- Gold Tv HD lcn 517
- TV7 Triveneta Net lcn 642
- Telemontegiove lcn 672
- One Television lcn 679
- IT senza lcn

L'ultimo canale, IT, trasmette Gold Tv Molise/Cinquestelle.
 
@Otg Tv
Inoltre il ch. 29 da Poggio Nibbio è ormai quasi un anno che è spento. Quindi penso che a Viterbo sul ch. 29 si riceva perfettamente il Rai mux 1 Umbria dal Monte Peglia.

Infine, volevo dirti che questa è la composizione del mux di Ies Tv, ch. 45 da Poggio Nibbio:
- Ies Tv lcn 74
- SEI ZERO OTTO lcn 88
- SL48 lcn 91
- Tv Luna lcn 212
- Ies Cinema lcn 215
- Babel lcn 244
- SPORT 253 lcn 253
- SL48 2 lcn 273
- Ies Tv HD Test lcn 574
- SEI ZERO OTTO lcn 608
- Ies Music lcn 617
- Romit Tv lcn 635
- Ies Music Vintage lcn 674

I canali Ies Tv, Ies Cinema, SPORT 253, Ies Tv HD Test, Ies Music, Ies Music Vintage, sono a schermo nero.
 
Salve a tutti, in zona Orte (VT) è auspicabile la visione del canale Rai Premium. Grazie.
 
Intanto, Teleroma 56 ch. 35 dal Monte Argentario è una settimana circa che è proprio off (prima era in stato agonizzante, come sempre).
 
Intanto, Teleroma 56 ch. 35 dal Monte Argentario è una settimana circa che è proprio off (prima era in stato agonizzante, come sempre).
A questo punto è meglio così dal momento che il segnale da Montefiascone é ora ricevibile senza interferenza

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
A questo punto è meglio così dal momento che il segnale da Montefiascone é ora ricevibile senza interferenza

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Purtroppo per te..... :D la settimana prossima dovrebbe...salvo altri problemi.. funzionare l'argentario!
 
Da una settimana circa, il ch. 22 di Canale Italia 2 dal Monte Argentario sembra essere tornato alla normalità (lo ricevo di nuovo con potenza e qualità al 100%) e come detto anche nel thread della Toscana, anche Teleroma 56 sempre dal Monte Argentario sembrerebbe trasmettere regolarmente (finalmente).
 
Problema al reteA1. Io mi sono accorto solo ieri sera, ma erano mesi che non accendevo il DTT, quindi non so da quanto.
In poche parole, timb1-2-3 la TV segna un segnale 90_93 e qualità 100, mentre il reteA1 segna lo stesso segnale, ma la qualità oscilla tra i 32 ed i 60 con continui scubetti. Isofrequenza??!!
@3750...
 
Indietro
Alto Basso