• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Viterbo e provincia

ma ci sono problemi da Poggio Nibbio per i canali 26 e 42; per capirici TV8 non si vede.

grazie
 
amiata e argentario coperti, forse peglia ma non credo nemmeno quello
 
Molto strano comunque che da una postazione impotante come Poggio Nibbio abbiano deciso di spegnere il mux nazionale Persidera, come farebbe Viterbo in qualche area dove non coprono Amiata, Argentario e Peglia a riceverlo? :eusa_think:
 
Molto strano comunque che da una postazione impotante come Poggio Nibbio abbiano deciso di spegnere il mux nazionale Persidera, come farebbe Viterbo in qualche area dove non coprono Amiata, Argentario e Peglia a riceverlo? :eusa_think:

Viterbo è coperta dal monte peglia al 70% il resto da argentario,l'antenna su poggio nibbio non la usa quasi nessuno visto che non c'è la Rai.
 
Ok apollo grazie per la precisazione, a questo punto la postazione di Poggio Nibbio, risulterebbe essere inutile, salvo per ricevere giusto qualche mux regionale laziale o sbaglio?
 
Viterbo è coperta dal monte peglia al 70% il resto da argentario,l'antenna su poggio nibbio non la usa quasi nessuno visto che non c'è la Rai.

quindi scusa, io sul tetto ho 2 antenne:
- una orientata su Poggio Nibbio (5 banda)
- una orientata più a destra, guardando viterbo (4 banda)

dici che quella su Poggio Nibbio non serve a niente?
Sostanzialmente ricevo tutti i canali tranne canale 42(frisbee, K2, TV8 etc.) e 26(Rai Gulp, Rai Movie, Rai Premium, Rai YoYo etc).

posso fare qualcosa visto che non scopro il Peglia?
 
quindi scusa, io sul tetto ho 2 antenne:
- una orientata su Poggio Nibbio (5 banda)
- una orientata più a destra, guardando viterbo (4 banda)

dici che quella su Poggio Nibbio non serve a niente?
Sostanzialmente ricevo tutti i canali tranne canale 42(frisbee, K2, TV8 etc.) e 26(Rai Gulp, Rai Movie, Rai Premium, Rai YoYo etc).

posso fare qualcosa visto che non scopro il Peglia?

Io rispondevo a Corry per quanto riguarda Viterbo città e non per altre zone! Se non ricordo male tu sei di Latera giusto? http://www.otgtv.it/lista.php?code=VtHM&posto=Latera
 
Indietro
Alto Basso