• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Viterbo e provincia

Forse potrebbe trattarsi per Itr Sora di guasto e sfasamento della sfn, mentre invece per Gold Tv da Poggio Nibbio di semplicemente un guasto. :eusa_think:
 
Quindi significa che sono entrambi sullo stesso traliccio, speriamo che l'operatore di rete intervenga quanto prima, anche se su M.Amiata per il momento credo sarà molto problematico in questo periodo visto che c'è la neve.
Una curiosità, ma Gold Tv su che CH si trova a Poggio Nibbio? :eusa_think:
 
Con l'antenna direzionata verso Poggio Nibbio, ho notato che adesso il ch. 43 di Gold Tv (o di Telecampione, perché non ho capito se la frequenza è stata acquistata da Gold Tv) ha qualità al 100% ma non si sintonizza alcun canale. Invece il ch. 25 di ITR Sora è ancora spento.
Poi ho notato anche che il ch. 21 di Retesole è stato, dopo moltissimi mesi, riattivato (qualità 100%).
 
Bene per Retesole li da voi, anche se ce ne hanno messo di tempo per ripristinarlo e ciò è davvero vergognoso, qui a M.Paradiso nonostante gli sia stata inviata la segnalazione del surriscaldamento della ventola del trasmettitore, non sono mai intervenuti, il mux infatti va e riviene.
Intanto mi auguro invece che per Itr Sora, sia l'occasione giusta non appena finita la neve che vi venga ripristinato e non solo spero nell'accensione anche qui a M.Paradiso sul CH 25 UHF, magari tramite collegamento di ponte con M.Amiata, in tal caso mi sembra ovvio che se sul traliccio c'è spazio quelli di Itr Sora possono installare una parabola verso la nostra direzione in modo da effettuare un collegamento di ponte con M.Paradiso.
 
Ultima modifica:
Intanto mi auguro invece che per Itr Sora, sia l'occasione giusta non appena finita la neve che vi venga ripristinato e non solo spero nell'accensione anche qui a M.Paradiso sul CH 25 UHF, magari tramite collegamento di ponte con M.Amiata, in tal caso mi sembra ovvio che se sul traliccio c'è spazio quelli di Itr Sora possono installare una parabola verso la nostra direzione in modo da effettuare un collegamento di ponte con M.Paradiso.

ma non ti avevano detto che non é possibile? https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=5606687&viewfull=1#post5606687
 
Quindi significa che sono entrambi sullo stesso traliccio, speriamo che l'operatore di rete intervenga quanto prima, anche se su M.Amiata per il momento credo sarà molto problematico in questo periodo visto che c'è la neve.
Una curiosità, ma Gold Tv su che CH si trova a Poggio Nibbio? :eusa_think:

Gold Tv da poggio nibbio si trova sul 43
 
Con l'antenna direzionata verso Poggio Nibbio, ho notato che adesso il ch. 43 di Gold Tv (o di Telecampione, perché non ho capito se la frequenza è stata acquistata da Gold Tv) ha qualità al 100% ma non si sintonizza alcun canale. Invece il ch. 25 di ITR Sora è ancora spento.
Poi ho notato anche che il ch. 21 di Retesole è stato, dopo moltissimi mesi, riattivato (qualità 100%).

Il 43 che ricevi tu non ti arriva da poggio nibbio,ma potrebbe trattarsi di T9 da monte cavo!
 
Con il fatto accaduto ieri che Itr Sora ha cessato l'accordo con 7Gold, il mux Itr Sora, purtroppo perderà di molto la rilevanza che aveva a Viterbo e Provincia.
 
Lo abbiamo capito...
E caso curioso interessa solo a te che tra l'altro non lo hai mai ricevuto...
 
Almeno ora si vede...
Quando ritrasmetteva 7 Gold sembrava uno streaming 240p di YouTube....
Ora almeno ha una qualità quantomeno accettabile
 
Sono d'accordo con te circa la qualità di trasmissione, ma a Viterbo e Provincia non si riceverà più comunque il relay 7 Gold e che farsene del semplice Itr Sora che a parte film ed altra programmazione poi offre solo notizie locali della ciociaria?
Mah. :eusa_think:
 
Sono un pò di giorni che il ch. 35 di Teleroma 56 dal Monte Argentario è senza portante.
Inoltre oggi, con l'antenna rivolta verso Poggio Nibbio, ho notato che il ch. 45 di Ies Tv è senza portante, mentre il segnale del ch. 21 di Retesole è eccellente (mai stato così forte!). Poi ho anche agganciato per qualche istante il ch. 24 da Viterbo Edifizio, e la tv mi ha trovato qualche canale radio e TS2000, Ernica Tv e Canale 10 (lcn 19). Apollo, mi puoi confermare questa composizione quando hai tempo?
 
Sono un pò di giorni che il ch. 35 di Teleroma 56 dal Monte Argentario è senza portante.
Inoltre oggi, con l'antenna rivolta verso Poggio Nibbio, ho notato che il ch. 45 di Ies Tv è senza portante, mentre il segnale del ch. 21 di Retesole è eccellente (mai stato così forte!). Poi ho anche agganciato per qualche istante il ch. 24 da Viterbo Edifizio, e la tv mi ha trovato qualche canale radio e TS2000, Ernica Tv e Canale 10 (lcn 19). Apollo, mi puoi confermare questa composizione quando hai tempo?
Ciao, per teleroma hanno problemi al ponte radio a viterbo. Appena possono sitemano


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ok, grazie marchetto70.

Comunque, per quanto riguarda il ch.45 di Poggio Nibbio, ho visto dal registro impianti dell'AGCOM che ha cambiato proprietà e nome. Adesso quel mux non è più il mux Ies Tv ma si chiama mux Fuorionda.
 
Poi ho anche agganciato per qualche istante il ch. 24 da Viterbo Edifizio, e la tv mi ha trovato qualche canale radio e TS2000, Ernica Tv e Canale 10 (lcn 19). Apollo, mi puoi confermare questa composizione quando hai tempo?
Non c'è questo mux da poggio nibbio ma trasmette soltanto da Edifizio che sta sulla strada che va a Grotte S.Stefano.
 
Indietro
Alto Basso