• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Viterbo e provincia

Buonasera, ben ricevibile anche a Montefiascone da diversi giorni con antenna orizzontale verso Argentario.
 
Ultima modifica:
Volevi dire polarizzazione verticale da M.Argentario, anche perché salvo probabili segnali futuri in VHF in polarizzazione orizzontale da M.Argentario non è possibile ricevere nulla.
 
@lucasatvt Benvenuto!
Sì, lo credo anche io (impossibile che sia il Monte Argentario in quanto il 24 è riservato alla Corsica se ricordo bene). Ben vengano queste piccole tv locali se fanno una buona programmazione. Nell'Alto Lazio ne abbiamo due, una è questa Tele Lazio Nord (che mi sembra non sia nata da molto) e l'altra Tele Tuscia Sabina (TS 2000) che sta nel mux di ITR Sora che trasmette dal Monte Amiata e da Poggio Nibbio sul ch. 25 (io non lo ricevo con l'impianto principale, forse sarebbe meglio se trasmettesse in polarizzazione verticale dal Monte Amiata però vabbè). Sarebbe interessante sapere con quale polarizzazione trasmette il ch. 24 da Montalto. È probabile che anche se trasmette in pol. orizzontale io riesca a riceverlo molto bene lo stesso perché, stando a Tuscania, Montalto è più o meno nella stessa direzione del Monte Argentario.

Se continuano a trasmettere cosi' presto ti ritrovi gli occhi per terra...proprio non riescono a farlo funzione bene!!
 
Buonasera, ben ricevibile anche a Montefiascone da diversi giorni con antenna orizzontale verso Argentario.

Ciao carissimo! sei riuscito a vedere senza problemi TLN ? Sia da Edifizio che da Montalto non riescono a farli funzionare a dovere, solo con lo streaming dell'emittente si vede bene e meglio!
 
buonasera, già avvertiti. Da quello che ho capito la società antennadsl ha attivato questo canale e lo ripete o lo riceve in streaming ed aggiunge il banner pubblicitario in alto a destra.
 
Tu ricevi anche da Edifizio?
no ricevo solo da montalto.... non so se è lo stesso ripetitore, che si trova all'ingresso della centrale enel, che fu attivato da teletusciasabina 2000 sul ch 36 in analogico poi nel passaggio in digitale acceso per pochissimo tempo sul 24.
 
no ricevo solo da montalto.... non so se è lo stesso ripetitore, che si trova all'ingresso della centrale enel, che fu attivato da teletusciasabina 2000 sul ch 36 in analogico poi nel passaggio in digitale acceso per pochissimo tempo sul 24.

La postazione è quella! Quando funziona il canale.... la qualità video è superiore quella di Montalto rispetto ad Edifizio per via della compressione dei canali attivi !!
 
News di oggi, assegnato il mux n.12 nazionale ad Europa 7 + Retecapri sul CH 09 VHF anche per Viterbo e Provincia, chi ha tolto le antenne di III Banda VHF se vorrà seguire i contenuti nazionali di quest'operatore dovrà reinstallarla, sicuramente M.Argentario sarà uno dei siti principali di emissione.
 
News di oggi, assegnato il mux n.12 nazionale ad Europa 7 + Retecapri sul CH 09 VHF anche per Viterbo e Provincia, chi ha tolto le antenne di III Banda VHF se vorrà seguire i contenuti nazionali di quest'operatore dovrà reinstallarla, sicuramente M.Argentario sarà uno dei siti principali di emissione.
Sempre che abbiano interesse ad accenderlo. Finora mi pare di no..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Europa 7 sono anni che tiene acceso e privo di contenuti il canale 8 VHF dal monte peglia!!
 
Beh magari proprio in occasione del Mpeg4 prima e del T2 successivamente lo accenderanno, come ripeto è una mia opinione, non altro.
 
Beh magari proprio in occasione del Mpeg4 prima e del T2 successivamente lo accenderanno, come ripeto è una mia opinione, non altro.

e' risaputo che le attivazioni di un sito siano correlate con i cambi di encoder...
Corry ma proprio non riesci a frenarti dallo scrivere ogni fantasia che ti passa in mente???
 
Ciao ragazzi. Ho bisogno di supporto. Da tre o quattro mesi non ricevo più il MUX TIMB3 da Monte Peglia (642Mhz). Solo questo!
Mi trovo a Viterbo Cappuccini.
Ho entrambe le antenne (UHF e VHF). Una di queste è una specie di logaritmica che però (non so come spiegare) verso la punta, anziché allargarsi, torna a stringersi (online non trovo immagini da postare). Sono state installate nel 2013. Pensate io debba sostituire la logaritmica con una nuova o sia un problema di amplificatore?
 
Se tutti gli altri mux nazionali li ricevi bene su tutti i tuoi televisori non credo dipenda dal tuo impianto, per prima cosa domanda ai tuoi vicini di casa se anche loro non lo ricevono piu, in caso affermativo puoi segnalarlo qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?199813-Segnalazione-guasti-Mux-a-Persidera/page74 se invece loro non hanno problemi devi descrivere tutto il tuo impianto (antenne, mixer, distribuzione) magari aiutandoti facendo un disegno o delle foto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso