Pagina 396 di 396 PrimaPrima ... 296346386394395396
Risultati da 3,951 a 3,959 di 3959

Discussione: Segnali TV a Viterbo e provincia

Digital-Forum Silver Master L'avatar di apollo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    "A" Poggio Nibbio ma non "DA" Poggio Nibbio
    Da Poggio nibbio si ricevono tutti i mux mediaset per Montefiascone,quindi anche a Viterbo e zone limitrofe.
    Emau74 ha problemi con altre frequenze e chiudo qui.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Lo so bene che poggio nibbio eit arriva bene sia a vt che montefiascone. Va beh non hai recepito quello che volevo dire ma se vuoi chiudere pazienza

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Salve a tutti. Abito a Tuscania e oggi ho fatto una prova con il mio impianto secondario composto da una sola antenna direzionata in polarizzazione orizzontale verso Poggio Nibbio (premetto che la Rai da Poggio Nibbio non si è mai ricevuta tranne che per un paio di anni nel periodo prima dello switch off, e che Mediaset da Poggio Nibbio copre soltanto la città di Montefiascone e parte della città di Viterbo). Facendo la scansione automatica sul mio tv, questi sono i canali che io da Tuscania ricevo da Poggio Nibbio (e confermo che i mux Persidera non si ricevono più; peccato perché mi sembra di ricordare che Timb avesse costruito un traliccio molto alto e nuovo di zecca da questa postazione):

- ch.22 Canale Italia mux 2
    - ch.25 I.T.R. Sora
    - ch.43 Telecampione
    - ch.44 T9 Tv
    - ch.45 Ies Tv
    - ch. 48 Tv9 mux Toscana (seppur con un segnale molto debole; è probabile che questa emissione a bassa potenza sia appositamente voluta per non interferire lo stesso mux presente sul Monte Argentario e sul Monte Amiata).

Da notare che oltre ai mux Persidera, mi risulta spento anche il ch. 39 di Canale Italia mux 1 (probabilmente perché è quasi una copia esatta del secondo mux sul ch.22 e non gli sarebbe convenuto tenere accesi due mux quasi uguali da questa postazione). Invece, per quanto riguarda Mediaset, non posso dire nulla perché come ho già detto, Mediaset da Poggio Nibbio non copre Tuscania. Infine, mi risulta spento anche il ch. 21 di Retesole, ma questo mi sa da moltissimo tempo.
    Ultima modifica di thebestever; 02-08-19 alle 23:51
    impianto principale - M. ARGENTARIO & M. AMIATA: 22-26-27-28-30-31-32-33-35-36-37-38-39-40-41-42-46-47-48-49-50-51-52-55-56-59

impianto secondario - POGGIO NIBBIO: 22-25-43-44-45

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

grazie. Ho segnalato comunque anche l'off di Canale Italia. Retesole credo che esca da Edifizio, per intercettare le antenne dei viterbesi che guardano il Peglia

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Prego! Comunque per quanto riguarda Retesole, dovrebbe trasmettere da Edifizio (che copre solo la città di Viterbo) e anche dal Monte Amiata, ma questo non posso verificarlo. Una volta trasmetteva anche da Poggio Nibbio sempre sul ch.21, ma mi sa che da molto tempo è spento da questa postazione (non so se per un guasto tecnico o per altro).
    impianto principale - M. ARGENTARIO & M. AMIATA: 22-26-27-28-30-31-32-33-35-36-37-38-39-40-41-42-46-47-48-49-50-51-52-55-56-59

impianto secondario - POGGIO NIBBIO: 22-25-43-44-45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thebestever Visualizza Messaggio
    Prego! Comunque per quanto riguarda Retesole, dovrebbe trasmettere da Edifizio (che copre solo la città di Viterbo) e anche dal Monte Amiata, ma questo non posso verificarlo. Una volta trasmetteva anche da Poggio Nibbio sempre sul ch.21, ma mi sa che da molto tempo è spento da questa postazione (non so se per un guasto tecnico o per altro).
    Retesole è sparita da un pezzo!!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emau74 Visualizza Messaggio
    ma ci sono problemi da Poggio Nibbio per i canali 26 e 42; per capirici TV8 non si vede.

grazie
    Ci sono novità per queste frequenze?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emau74 Visualizza Messaggio
    Ci sono novità per queste frequenze?

Non so che dirti di preciso,perchè con l'antenna Fracarro Blu 920 su rotore in direzione poggio nibbio ho 100/100. per quanto riguarda il 26 non ho capito a cosa ti riferisci!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apollo Visualizza Messaggio
    Non so che dirti di preciso,perchè con l'antenna Fracarro Blu 920 su rotore in direzione poggio nibbio ho 100/100. per quanto riguarda il 26 non ho capito a cosa ti riferisci!
    Quando sulla TV fai la ricerca manuale e selezioni il canale da scansionare, sul 42 che dovrebbe comprendere anche il canale TV8 non si riceve niente

Pagina 396 di 396 PrimaPrima ... 296346386394395396

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato