• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Viterbo e provincia

Ciao, adesso non lo ricevo più, probabilmente è stato spento. Il ch. 24 trasmetteva da Viterbo Edifizio e da Montalto di Castro. Siccome l'altro ieri con l'antenna verso l'Argentario non ricevevo nulla sul ch. 24, mentre con quella rivolta verso Poggio Nibbio ricevevo quel 5%, allora ho pensato che fosse la postazione di Viterbo Edifizio.

Ovviamente non c'era nessun canale? staremo a vedere se in seguito succede qualcosa da Edifizio! Buona giornata amico mio :) :)
 
Ovviamente non c'era nessun canale? staremo a vedere se in seguito succede qualcosa da Edifizio! Buona giornata amico mio :) :)

Ciao apollo, grazie e buona giornata anche a te! Nel mux c'erano 6 canali praticamente a schermo nero. Come diceva Otg Tv, la postazione si è resettata e ha ricominciato a trasmettere, poi probabilmente il mux è stato di nuovo spento. Tele Lazio Nord credo che ormai non trasmette più da nessuna parte e la lcn 94 era la lcn che aveva prima della riorganizzazione delle frequenze della scorsa estate. Inoltre, il ch. 24 è una frequenza riservata alla Corsica lungo la fascia tirrenica, mentre nell'entroterra è utilizzata da 3Dfree.
 
Tele Lazio Nord credo che ormai non trasmette più da nessuna parte e la lcn 94 era la lcn che aveva prima della riorganizzazione delle frequenze della scorsa estate. Inoltre, il ch. 24 è una frequenza riservata alla Corsica lungo la fascia tirrenica, mentre nell'entroterra è utilizzata da 3Dfree.

Telelazionord ha fatto una piccola parentisi nel mondo della tv,ora non esiste più niente! Ciao :)
 
Indietro
Alto Basso