Pagina 409 di 409 PrimaPrima ... 309359399407408409
Risultati da 4,081 a 4,089 di 4089

Discussione: Segnali TV a Viterbo e provincia

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di tvrlaser

Predefinito

Buonasera, ben ricevibile anche a Montefiascone da diversi giorni con antenna orizzontale verso Argentario.
    Ultima modifica di tvrlaser; 15-11-20 alle 20:02
    Argentario (V): 22-23-(24)-26-27-28-30-32-33-35-36-38-39-40-41-42-47-48-49-55-56-58-59

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Volevi dire polarizzazione verticale da M.Argentario, anche perché salvo probabili segnali futuri in VHF in polarizzazione orizzontale da M.Argentario non è possibile ricevere nulla.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Digital-Forum Silver Master L'avatar di apollo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thebestever Visualizza Messaggio
    @lucasatvt Benvenuto!
    Sì, lo credo anche io (impossibile che sia il Monte Argentario in quanto il 24 è riservato alla Corsica se ricordo bene). Ben vengano queste piccole tv locali se fanno una buona programmazione. Nell'Alto Lazio ne abbiamo due, una è questa Tele Lazio Nord (che mi sembra non sia nata da molto) e l'altra Tele Tuscia Sabina (TS 2000) che sta nel mux di ITR Sora che trasmette dal Monte Amiata e da Poggio Nibbio sul ch. 25 (io non lo ricevo con l'impianto principale, forse sarebbe meglio se trasmettesse in polarizzazione verticale dal Monte Amiata però vabbè). Sarebbe interessante sapere con quale polarizzazione trasmette il ch. 24 da Montalto. È probabile che anche se trasmette in pol. orizzontale io riesca a riceverlo molto bene lo stesso perché, stando a Tuscania, Montalto è più o meno nella stessa direzione del Monte Argentario.
    Se continuano a trasmettere cosi' presto ti ritrovi gli occhi per terra...proprio non riescono a farlo funzione bene!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tvrlaser Visualizza Messaggio
    Buonasera, ben ricevibile anche a Montefiascone da diversi giorni con antenna orizzontale verso Argentario.
    Ciao carissimo! sei riuscito a vedere senza problemi TLN ? Sia da Edifizio che da Montalto non riescono a farli funzionare a dovere, solo con lo streaming dell'emittente si vede bene e meglio!

Digital-Forum New User

Predefinito

buonasera, già avvertiti. Da quello che ho capito la società antennadsl ha attivato questo canale e lo ripete o lo riceve in streaming ed aggiunge il banner pubblicitario in alto a destra.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucasatvt Visualizza Messaggio
    buonasera, già avvertiti. Da quello che ho capito la società antennadsl ha attivato questo canale e lo ripete o lo riceve in streaming ed aggiunge il banner pubblicitario in alto a destra.
    Tu ricevi anche da Edifizio?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apollo Visualizza Messaggio
    Tu ricevi anche da Edifizio?
    no ricevo solo da montalto.... non so se è lo stesso ripetitore, che si trova all'ingresso della centrale enel, che fu attivato da teletusciasabina 2000 sul ch 36 in analogico poi nel passaggio in digitale acceso per pochissimo tempo sul 24.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucasatvt Visualizza Messaggio
    no ricevo solo da montalto.... non so se è lo stesso ripetitore, che si trova all'ingresso della centrale enel, che fu attivato da teletusciasabina 2000 sul ch 36 in analogico poi nel passaggio in digitale acceso per pochissimo tempo sul 24.
    La postazione è quella! Quando funziona il canale.... la qualità video è superiore quella di Montalto rispetto ad Edifizio per via della compressione dei canali attivi !!

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Attivati i mux 2, 3 e 4 RAI dalla postazione di Bassano Romano

Pagina 409 di 409 PrimaPrima ... 309359399407408409

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato