• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Viterbo e provincia

apollo ha scritto:
Bruno è un amico di vecchia data!!A Viterbo non c'è bisogno di utilizzare filtri,specialmente per le Nazionali,bisogna solo sistemare per bene l'iso di Timb.
Esatto anche qui a civitavecchia segnalo che c'è come previsto giustamente giorni addietro dall'utente "3750..." qualche problemino sul Ch 42 Uhf tra Super 3 Monte Paradiso e Timb3 stessa frequenza Monte Argentario, ma la conferma di ciò che affermi arriva stavolta da problemi non ben sincronizzati per il mux Timb1 sul Ch 47 uhf tra Paradiso/Argentario, gran caos con queste iso, altro per il momento che la questione "filtri". :5eek:
@tvrlaser
Confermo quanto dici ancora mancano molti servizi che ci si augura che vengano attivati sia all'Argentario e sia a Paradiso per quello che mi riguarda, ovviamente eventuali interventi dall'antennista gli farò fare prossimamente e non ora, qunado saranno attivati altri servizi compreso anche Europa 7 HD dal M.Argentario per evitare che l'ignoranza dei miei condomini prevala devo attendere ancora un po, così avrò un impianto un po più completo ed asssestato, inutile al momento per quello che mi riguarda metterci mano.
 
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti
@tvrlaser, @apollo @Skorpion24 @AG-BRASC e tutti gli amici che ieri si sono visti,
purtroppo non ho avuto modo di incontrarvi a causa degli orari di lavoro.
Mi è dispiaciuto un sacco.
Spero che avremo modo di incontraci magari per una pizza.
 
Sbob ha scritto:
Nella zona nuova di Civita Castellana con impianto descritto in precedenza non ho problemi di ricezione, ho sentito però abitanti delle frazioni che lamentano seri problemi :doubt:

Il 26, il 30 e il 40 li da dove li prendi?
Monte peglia o roma?

Perchè su Roma di certo l'impatto di Canepina è deleterio anche a Civita Castellana.

Paradossalmente impianti con una semplice "log" sembrano non risentire o risentire poco del problema.
 
Ciao a tutti, dopo la fantastica giornata di ieri (ringrazio in particolare TVR Laser, Skorpion24 e apollo per compagnia e supporto), non sono scappato coi soldi, anzi no, coi segnali! :D
Sono in ufficio intento a sbrigare alcune cose urgenti, appena ho un attimo cerco di rispondere a tutti! ;)
 
tvrlaser ha scritto:
Naturalmente se qualche mux li ospita. Da M. Argentario manca anche oltre a tivuitalia il mux di TVR teleitalia con 7 Gold.
Questo mux c'è e arriva dal M.Amiata,però trasmette con poca potenza,perchè è stata data sulla stessa frequenza da Poggio Nibbio a IesTv !!
 
digitalboyz ha scritto:
Buon giorno a tutti
@tvrlaser, @apollo @Skorpion24 @AG-BRASC e tutti gli amici che ieri si sono visti,
purtroppo non ho avuto modo di incontrarvi a causa degli orari di lavoro.
Mi è dispiaciuto un sacco.
Spero che avremo modo di incontraci magari per una pizza.
Ma si, dai ci reincontriamo.......magari in iso!:D
 
AG-BRASC ha scritto:
Ciao a tutti, dopo la fantastica giornata di ieri (ringrazio in particolare TVR Laser, Skorpion24 e apollo per compagnia e supporto), non sono scappato coi soldi, anzi no, coi segnali! :D
Sono in ufficio intento a sbrigare alcune cose urgenti, appena ho un attimo cerco di rispondere a tutti! ;)
Ciao AG bentornato!!:D;)
 
digitalboyz ha scritto:
Buon giorno a tutti
@tvrlaser, @apollo @Skorpion24 @AG-BRASC e tutti gli amici che ieri si sono visti,
purtroppo non ho avuto modo di incontrarvi a causa degli orari di lavoro.
Mi è dispiaciuto un sacco.
Spero che avremo modo di incontraci magari per una pizza.
Quando vuoi... :D ;)
 
apollo ha scritto:
Quando vuoi... :D ;)

Bene Bene.
Allora organizziamoci!!!

Francesco, ti risulta un ch 31 attivo da Edifizio
che trasmette:
Mux Rai 5 DVB-H:
- Test Raiuno
- Test Raidue
- Test Raitre

secondo il masterplan di OTG-TV si. :eusa_think:
Che mi dici?
 
digitalboyz ha scritto:
Bene Bene.
Allora organizziamoci!!!
Francesco, ti risulta un ch 31 attivo da Edifizio
che trasmette:
Mux Rai 5 DVB-H:
- Test Raiuno
- Test Raidue
- Test Raitre
secondo il masterplan di OTG-TV si. :eusa_think:
Che mi dici?
Credo che la Rai Edifizio non lo utilizzerà più.
Per adesso sul 31 non c'è niente,forse in seguito!! ;)
 
apollo ha scritto:
Credo che la Rai Edifizio non lo utilizzerà più.
Per adesso sul 31 non c'è niente,forse in seguito!! ;)

Allora sul masterplan c'è qualche errorino.
Infatti non ha acceso nemmeno Civita Castellana il ripetitore locale...
 
Intanto per l'area di Civitavecchia, ci sono state e continuano ad esserci news continue di lamentele e proteste di massa da parte dei cittadini (anche se molti già hanno attivato anche l'antenna di IV e V Banda UHF veros M.Argentario) nei confronti della Rai, con una class action indetta anche da un consigliere politico di zona per raccogliere firme di lamentela contro viale mazzini per aver dismesso l'impianto Rai di M.Paradiso e continueranno ancora così a protestare, ma a mio avviso servirà ben poco lamentarsi in ritardo, ci si doveva muovere mesi prima, quando già c'era qualche presentimento che la Rai si sarebbe potuta muovere in questa direzione, la scarsa informazione e chiarezza da parte della Rai nei confronti di Civitavecchia ha determinato ora questo caos.
Stamane anche il Sindaco ha scritto alla Rai per avere chiarezze, anche qui sarà difficile che la Rai risponda chiaro e comunque dirà come al solito che per scelta aziendale ha ritenuto opportuno dismettere l'impianto di M.Paradiso e per Civitavecchia si dovrà quindi ricevere da M.Argentario, sperando che quest'estate non ci siano fenomeni di fading. :5eek:
 
Indietro
Alto Basso