• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda skyhd in decoder mysky...

La_iena

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Dicembre 2006
Messaggi
52
Buonasera :) una domanda....

Cosa succede se inserisco la scheda sky hd di mio fratello nel mio decoder myskyHd?

Grazie!!
 
vedi i programmi della scheda ma non puoi utilizzare le funzioni my sky hd
 
E ti comparirà a schermo un messaggio che ti avvisa che non sei abilitato al servizio e dovrai premere "ESC" per uscire ed usare il decoder nelle sue normali funzioni.
 
flown23go ha scritto:
ma avverte di un eventuale disdetta o bisogna usare il suo decoder?

No, avverte solo che non hai i servizi attivi .Ma tranquillo puoi usarla regolarmente e senza alcun problema.
 
ok grazie!!
e se attivassi il myskyHd sulla scheda di mio fratello... potrebbe lui usare il mio decoder? vedrebbe le mie registrazioni?
 
La_iena ha scritto:
ok grazie!!
e se attivassi il myskyHd sulla scheda di mio fratello... potrebbe lui usare il mio decoder? vedrebbe le mie registrazioni?

Per attivare il servizio my sky sulla scheda di tuo fratello deve richiedere anche il decoder my Sky HD e verrà a casa un tecnico per adeguare l'impianto,costo 99 euro.

Una volta che entrambi avrete il my Sky HD e la scheda con il servizio attivo, se vi scambiate le schede, inizialmente i servizi dl my sky non funzioneranno per via del pairing tra decoder e scheda. Pero chiamando il numero che compare in sovraimpressione e digitando il tasto 3 invieranno un impulso ed associeranno la scheda al deocoder in cui è inserita in quell'istante. Quando poi riportate le schede nei loro decoder dovrete richiamare.
Mi rimane solo un dubbio, che entrambi i decoder sono già associati ad una scheda, quindi potrebbe non funzionare questo ragionamento, che invece funziona se uno dei due my sky non è associato a nessuna scheda. Secondo me comunque dovrebbe funzionare lo stesso. L'unico modo per scoprirlo però è provare.

Per vedere le registrazioni del tuo decoder, fermo restando qanto detto sopra, potrà vedere solo quelle dei pacchetti in comune. Cioè se tu hai il cinema e hai registrato un film, mentre tuo fratello non ha il cinema nel suo abbonamento inserendo la sua scheda con il servizio my sky attivo , nel tuo decoder il film non potrà vederlo, mentre potrà vedere un documentario se entrambi avete i documentari nei rispettivi abbonamentri.
 
Quesito in parte diverso:
ho il mysky hd con MV, quindi due decoder un mysky hd e un hd.
Il tutto funziona perfettamente.
Mi sono procurato un secondo decoder mysky hd, modello vecchio, ma perfettamente funzionante per sostituire il decoder hd.
Purtroppo però si verifica esattamente quanto descritto dall'amico in precedenza: sul secondo decoder compare la scritta servizio non attivo (per quello che riguarda on demand e registrazioni)
1- Ho buttato i soldi per questo decoder comprato sulla baia?
2- Si può sopperire al problema?
3- Avendo due schede identiche (per via del MV), non dovrebbero far funzionare qualsiasi mysky nel quale vengono inserite?
GRAZIE!!!
 
Route6676 ha scritto:
Quesito in parte diverso:
ho il mysky hd con MV, quindi due decoder un mysky hd e un hd.
Il tutto funziona perfettamente.
Mi sono procurato un secondo decoder mysky hd, modello vecchio, ma perfettamente funzionante per sostituire il decoder hd.
Purtroppo però si verifica esattamente quanto descritto dall'amico in precedenza: sul secondo decoder compare la scritta servizio non attivo (per quello che riguarda on demand e registrazioni)
1- Ho buttato i soldi per questo decoder comprato sulla baia?
2- Si può sopperire al problema?
3- Avendo due schede identiche (per via del MV), non dovrebbero far funzionare qualsiasi mysky nel quale vengono inserite?
GRAZIE!!!
se leggevi il forum sconsigliano di comprare altrove i decoder ;)
 
Route6676 ha scritto:
Quesito in parte diverso:
ho il mysky hd con MV, quindi due decoder un mysky hd e un hd.
Il tutto funziona perfettamente.
Mi sono procurato un secondo decoder mysky hd, modello vecchio, ma perfettamente funzionante per sostituire il decoder hd.
Purtroppo però si verifica esattamente quanto descritto dall'amico in precedenza: sul secondo decoder compare la scritta servizio non attivo (per quello che riguarda on demand e registrazioni)
1- Ho buttato i soldi per questo decoder comprato sulla baia?
2- Si può sopperire al problema?
3- Avendo due schede identiche (per via del MV), non dovrebbero far funzionare qualsiasi mysky nel quale vengono inserite?
GRAZIE!!!


Route6676 ti ho risposto nell'altra discussione .

PS. Se poni una domanda in un thread, no ne aprire un altro chiedendo la stessa cosa, altrimenti si fa fatica a rispondere. La risposta è sempre la stessa ;) basta pazientare un pò e arriva.
 
edinson ha scritto:
Route6676 ti ho risposto nell'altra discussione .

PS. Se poni una domanda in un thread, no ne aprire un altro chiedendo la stessa cosa, altrimenti si fa fatica a rispondere. La risposta è sempre la stessa ;) basta pazientare un pò e arriva.

beh per registrare sull altro decoder devi inserire la scheda che ha il my sky chiamare il numero verde e senza parlare con l'operatore farti mandare gli impulsi si attivazione ( ora nn ricordo la numerazione esatta per arrivare al menu giusto) pero alla fine si abilita la scheda per quel decoder l'altro non registra piu.

Praticamente potrai utilizzare sempre e solo un decoder alal volta! ed ogni volta devi rifare la procedura per abilitare la registrazione.
 
doppiavu2 ha scritto:
beh per registrare sull altro decoder devi inserire la scheda che ha il my sky chiamare il numero verde e senza parlare con l'operatore farti mandare gli impulsi si attivazione ( ora nn ricordo la numerazione esatta per arrivare al menu giusto) pero alla fine si abilita la scheda per quel decoder l'altro non registra piu.

Praticamente potrai utilizzare sempre e solo un decoder alal volta! ed ogni volta devi rifare la procedura per abilitare la registrazione.

Non mi sembra di aver detto una cosa differente, tale procedura si chiama pairing.
Route credeva fosse possibile usare il my sky HD con la scheda del multivision utilizzando tutti i servizi del my sky, e questo non è possibile farlo. Avere comprato un my sky HD per mettergli la scheda che ha nell'altro my Sky HD, non penso fosse il suo scopo.

Il numero non è verde è a pagamento: 199 100 400 e poi digiti il tasto 3 e questo dovrai rifarlo quando riporti la scheda sul decoder originario e tutte le volte che la sposti, e non mi sembra una cosa da poco. Io avendone la possibilità, ho un altro my sky (SD) lasciatomi in comadato, non lo faccio mai, altrimenti mi costerebbe una fortuna.
Anzi se trovi un numero verde o interurbano per effettuare la procedura di pairing faccelo sapere ;)
 
Ultima modifica:
edinson ha scritto:
Non mi sembra di aver detto una cosa differente, tale procedura si chiama pairing.
Route credeva fosse possibile usare il my sky HD con la scheda del multivision utilizzando tutti i servizi del my sky, e questo non è possibile farlo. Avere comprato un my sky HD per mettergli la scheda che ha nell'altro my Sky HD, non penso fosse il suo scopo.

Il numero non è verde è a pagamento: 199 100 400 e poi digiti il tasto 3 e questo dovrai rifarlo quando riporti la scheda sul decoder originario e tutte le volte che la sposti, e non mi sembra una cosa da poco. Io avendone la possibilità, ho un altro my sky (SD) lasciatomi in comadato, non lo faccio mai, altrimenti mi costerebbe una fortuna.
Anzi se trovi un numero verde o interurbano per effettuare la procedura di pairing faccelo sapere ;)

il numero verde è quello indicato nella fattura !!! provalo che c'e' anche li la procedura!
E non ti costa nulla :)
 
mysky Hd

edinson ha scritto:
Sarebbe un'ottima cosa. L'hai provato?

Certo! è cambiata la modalita'! ora ti arriva anche un msg sul decoder che ti dice che è stato inviato l'impulso e ti chiede su quale scheda vuoi farlo!!
Pero funziona!

Cmq anche prima eisteva un numero verde non molto pubblicizzato ma c'era!
Senza chiamare l'199 ora nn ricordo!
 
doppiavu2 ha scritto:
Certo! è cambiata la modalita'! ora ti arriva anche un msg sul decoder che ti dice che è stato inviato l'impulso e ti chiede su quale scheda vuoi farlo!!
Pero funziona!

Cmq anche prima eisteva un numero verde non molto pubblicizzato ma c'era!
Senza chiamare l'199 ora nn ricordo!

Tempo fà, non moltissimo, si parlò in un altro thread di questo fatto, ma allora usci fuori soltanto l'199, anzi io stesso speravo per il futuro in un numero verde per esegure la stessa procedura. Mi stai dicendo che esisteva già un n. verde? Dove eri quando si parlava di ciò :D .

Comunque, nella procedura attuale ti chiede su quale card vuoi farlo, ma ovviamente è sottointeso che anche l'altra card debba avere il my sky, altrimenti non sarà possibile.

Tu che l'hai fatto, poi si può tornare tranquillamente la scheda nel suo decoder originario e svolgere di nuovo la procedura?Grazie.
 
edinson ha scritto:
Tempo fà, non moltissimo, si parlò in un altro thread di questo fatto, ma allora usci fuori soltanto l'199, anzi io stesso speravo per il futuro in un numero verde per esegure la stessa procedura. Mi stai dicendo che esisteva già un n. verde? Dove eri quando si parlava di ciò :D .

Comunque, nella procedura attuale ti chiede su quale card vuoi farlo, ma ovviamente è sottointeso che anche l'altra card debba avere il my sky, altrimenti non sarà possibile.

Tu che l'hai fatto, poi si può tornare tranquillamente la scheda nel suo decoder originario e svolgere di nuovo la procedura?Grazie.

Ciao,

non mi vorrei sbagliare ma proprio qui avevo letto di un numero verde! ( ma in quel caso non si parlo di paring del mysky ma come numero per chiamare sky senza utilizzare l'199! ).
Ma essendo lo stesso risponditore lo utilizzavo per il mysky!

Ovviamente mandano l'impulso solo sulla scheda dove c'e' il mysky abilitato.

Sinceramente c'e' stato un periodo che lo utilizzavo questo paring e passavo da u ndecoder all 'altro ma ora nn lo faccio piu! (me lo sono dato via)
Puoi ritornare al decoder originario rifacendo la procedura ( magari non esagerare) :pPP
 
doppiavu2 ha scritto:
Ciao,

non mi vorrei sbagliare ma proprio qui avevo letto di un numero verde! ( ma in quel caso non si parlo di paring del mysky ma come numero per chiamare sky senza utilizzare l'199! ).
Ma essendo lo stesso risponditore lo utilizzavo per il mysky!

Ovviamente mandano l'impulso solo sulla scheda dove c'e' il mysky abilitato.

Sinceramente c'e' stato un periodo che lo utilizzavo questo paring e passavo da u ndecoder all 'altro ma ora nn lo faccio piu! (me lo sono dato via)
Puoi ritornare al decoder originario rifacendo la procedura ( magari non esagerare) :pPP

Bene, grazie. Lo proverò appena possibile e posterò i risultati.
 
Indietro
Alto Basso