• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti Luglio

Mosaico

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Ottobre 2003
Messaggi
3.081
Sbaglio o questo mese siamo un pò in ritardo? Non visualizzo nemmeno il saldo nell'area fai da te
 
io l'ho visualizzato stamane, ieri mi è arrivato il messaggio sul decoder dell'addebito entro pochi gg
 
mmm... questo mi fa pensare avendo stipulato un contratto nuovo a metà giugno e avendolo attivato il 2 luglio che forse non sono riusciti a fatturarmi per questo mese...pagherò dal prossimo...è plausibile?
 
comunque al momento nessun addebito anakin?
 
Ho attivato i primi di giugno un abbonamento sky documentari serie tv e cinema a 29 euro/mese. Adesso vado a vedere in sky fai da te trovo un saldo di 51,24 euro. Il totale fattura è 0 euro e il pdf non si apre. Ancora nessun addebito nella carta di credito. A cosa sono dovuti questi 22,24 euro in più?

Saluti a tutti.
 
isac ha scritto:
Ho attivato i primi di giugno un abbonamento sky documentari serie tv e cinema a 29 euro/mese. Adesso vado a vedere in sky fai da te trovo un saldo di 51,24 euro. Il totale fattura è 0 euro e il pdf non si apre. Ancora nessun addebito nella carta di credito. A cosa sono dovuti questi 22,24 euro in più?

Saluti a tutti.
giugno i giorni restanti ;)
 
darkmoon ha scritto:
giugno i giorni restanti ;)

Scusa ma non capisco, nel fai da te il mio abbonamento risulta attivo dal 8 di giugno, qundi come hanno calcolato la fattura perchè risulti questo importo maggiore?

Grazie.

Saluti.
 
isac ha scritto:
Ho attivato i primi di giugno un abbonamento sky documentari serie tv e cinema a 29 euro/mese. Adesso vado a vedere in sky fai da te trovo un saldo di 51,24 euro. Il totale fattura è 0 euro e il pdf non si apre. Ancora nessun addebito nella carta di credito. A cosa sono dovuti questi 22,24 euro in più?

Saluti a tutti.

22,24 euro è la cifra che dovresti pagare per i 23 giorni di giugno, più le 29 eruo del mese di luglio, ecco spiegato il totale di 51,24 euro.

Ancora è presto per visualizzare la fattura, sarà possibile farlo intorno al 20 del mese, in pratica quando avranno addebitato la somma sulla carta di credito. Nella fattura potrai verificare tutte le voci disponibili. Finchè non sarà disponibile il pdf, non fare caso alle cifre riportate sul fai da te.
 
edinson ha scritto:
22,24 euro è la cifra che dovresti pagare per i 23 giorni di giugno, più le 29 eruo del mese di luglio, ecco spiegato il totale di 51,24 euro.

Ancora è presto per visualizzare la fattura, sarà possibile farlo intorno al 20 del mese, in pratica quando avranno addebitato la somma sulla carta di credito. Nella fattura potrai verificare tutte le voci disponibili. Finchè non sarà disponibile il pdf, non fare caso alle cifre riportate sul fai da te.

Adesso è tutto chiaro. Controllerò come da tuo consiglio intorno al giorno 20 del mese per i dettagli della fattura.

Grazie 1000.
 
isac ha scritto:
Adesso è tutto chiaro. Controllerò come da tuo consiglio intorno al giorno 20 del mese per i dettagli della fattura.

Grazie 1000.

Di niente ;)
 
ma c'è anke a voi qualke problemino nella grafica del fai da te???? a me è tutto disordinato nella parte superiore dove ci sono tutti i link come HOME Sky.it, MAG, FORUM, TG24 ecc... e nella parte inferiore... in pratica solo l'area intermedia dove ci sono tutte le info del fai da te si vedono correttamente!!! per non parlare dell'importo delle fatture... il 5/07 ci sono due fatture: una di -2,86€ tra l'altro riscossa l'8/07(???????) ed un'altra di 90,98€... nel saldo poi trovo tutt'altro importo: 88,12€!!!! e ki ci ha capito niente!!!!! menomale ke sulla postepay ho poki soldi... ;)
 
vinceri ha scritto:
ma c'è anke a voi qualke problemino nella grafica del fai da te???? a me è tutto disordinato nella parte superiore dove ci sono tutti i link come HOME Sky.it, MAG, FORUM, TG24 ecc... e nella parte inferiore... in pratica solo l'area intermedia dove ci sono tutte le info del fai da te si vedono correttamente!!! per non parlare dell'importo delle fatture... il 5/07 ci sono due fatture: una di -2,86€ tra l'altro riscossa l'8/07(???????) ed un'altra di 90,98€... nel saldo poi trovo tutt'altro importo: 88,12€!!!! e ki ci ha capito niente!!!!! menomale ke sulla postepay ho poki soldi... ;)

Confermo qualche problema nella grafica, (uso firefox 5.0)ci sono delle parti disordinate e delle scritte che sono una sopra l'altra. Per quanto rigurda le fatture da parte mia è tutto ok.

Saluti.
 
isac ha scritto:
Confermo qualche problema nella grafica, (uso firefox 5.0)ci sono delle parti disordinate e delle scritte che sono una sopra l'altra. Per quanto rigurda le fatture da parte mia è tutto ok.

Saluti.
ank'io uso firefox (non so ke versione, ma credo ke anke la mia sia la 5.0...)... sarà mica un problema di browser????
 
vinceri ha scritto:
ma c'è anke a voi qualke problemino nella grafica del fai da te???? a me è tutto disordinato nella parte superiore dove ci sono tutti i link come HOME Sky.it, MAG, FORUM, TG24 ecc... e nella parte inferiore... in pratica solo l'area intermedia dove ci sono tutte le info del fai da te si vedono correttamente!!! per non parlare dell'importo delle fatture... il 5/07 ci sono due fatture: una di -2,86€ tra l'altro riscossa l'8/07(???????) ed un'altra di 90,98€... nel saldo poi trovo tutt'altro importo: 88,12€!!!! e ki ci ha capito niente!!!!! menomale ke sulla postepay ho poki soldi... ;)
la "fattura" negativa è uno storno, ti hanno accreditato 2,86 euro che viene contabilizzato di solito all'emissione delle fatture, l'altra di 90,98 euro è la fattura regolare che ti verrà addebitata, con lo storno di 2,86 euro di cui sopra, viene appunto 88,12 euro in saldo, che è quello che effettivamente paghi questo mese.
Per quanto riguarda la visualizzazione incorretta nel sito, sì un problema di script, l'ho avuto anche io qualche giorno fa ora è tornato ok.
 
Anakin83 ha scritto:
la "fattura" negativa è uno storno, ti hanno accreditato 2,86 euro che viene contabilizzato di solito all'emissione delle fatture, l'altra di 90,98 euro è la fattura regolare che ti verrà addebitata, con lo storno di 2,86 euro di cui sopra, viene appunto 88,12 euro in saldo, che è quello che effettivamente paghi questo mese.
Per quanto riguarda la visualizzazione incorretta nel sito, sì un problema di script, l'ho avuto anche io qualche giorno fa ora è tornato ok.
effettivamente hai ragione... ma cmq l'importo è ancora inspiegabile xkè poki giorni prima della fine di giugno ho accettato il 3+1 a 99€ una tantum con decoder mysky hd a 9,90€ una tantum... quindi ancora non è corretto il saldo!!! o almeno credo...
 
Volevo chiedere una cosa...io ho fatto tuttosky a 39 euro al mese e me lo hanno attivato il 3 giugno...
Il primo mese ho pagato i 29 euro in negozio...dato che avevo una fattura sulla sezione fai da te di 29 euro...

Sono andato sul sito nel fai da te e ora c'è una cosa strana nella sezione fattura e pagamenti mi da che ho un saldo di 105,41 euro e l'ultima fattura emessa al 5/07/11è di 134,41 euro facendo la sottrazione sarebbero 29 euro...

Non posso vederla perchè ho attivato la possibilità di vedere i pdf troppo tardi penso...e cmq in banca non risulta che ho pagato ancora nulla...è normale tutto ciò ?

Ora ho controllato ho 3 fatture emesse:
1 1/06/11 29 euro
2 5/07/11 -29 euro
3 7/07/11 134,41 euro

ed il saldo e' di 105,41 booo....nessuno mi spiega?
 
Ultima modifica:
per il momento a stasera ancora nessun addebito...penso ormai a venerdì
 
Indietro
Alto Basso