• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ho chiamato (15 minuti di attesa. Pazzesco) perché ho l'abbonamento club che mi scade il 22 luglio. Ho chiesto se potevo abbonarmi solo alla champions, risposta, finché sei abbonato non puoi farlo, dal 23 luglio che sarai libero, potrai fare un nuovo abbonamento anche solo champions, 90 euro al mese.
Boh, a me sembra incredibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questo è normale, si deve disattivare il contratto se vuoi aderire ad una nuova offerta.
 
Non è normale che il pacchetto solo champions ci sia solo per i nuovi abbonati. Secondo me...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi per un circolo Arci che abbonamento è previsto visto che l'ingresso è riservato solo ai soci vi ringrazio anticipatamente
 
Ma è sicuro perche chiamando loro non sanno dare delle risposte precise. noi vorremmo creare un club in quest'arci ma se i costi son elevati forse è meglio restare a casa
 
Ma è sicuro perche chiamando loro non sanno dare delle risposte precise. noi vorremmo creare un club in quest'arci ma se i costi son elevati forse è meglio restare a casa

Che costi di più di un abbonamento casalingo non ci piove e mi sa che si possa vedere solo gli sport e il calcio dunque se una sera vuoi trasmettere in film non puoi
 
Salve posso chiedere a Voi una delucidazione? Le spiego..attraverso il numero Premium club ho fatto richiesta di attivazione abbonamento per il mio locale..tutto ok...dopo 2 gg mi arriva via posta una busta con all'interno la smart card e il contratto da firmare e rispedire con busta preaffrancata a premium..bene tutto fatto spedita..ora sono passate 2 settimane ma ancora la tessera non risulta attiva e il contratto non risulta..cosa devo fare?!?!?!? Ci metto forse tanto ad arrivare il contratto?!? Aiutatemi
 
Salve posso chiedere a Voi una delucidazione? Le spiego..attraverso il numero Premium club ho fatto richiesta di attivazione abbonamento per il mio locale..tutto ok...dopo 2 gg mi arriva via posta una busta con all'interno la smart card e il contratto da firmare e rispedire con busta preaffrancata a premium..bene tutto fatto spedita..ora sono passate 2 settimane ma ancora la tessera non risulta attiva e il contratto non risulta..cosa devo fare?!?!?!? Ci metto forse tanto ad arrivare il contratto?!? Aiutatemi

Non so se funziona come l'abbonamento per privati, ma forse devi attivare la tessera sul sito? Cosa c'è scritto nel foglio?
 
Non so se funziona come l'abbonamento per privati, ma forse devi attivare la tessera sul sito? Cosa c'è scritto nel foglio?

Io ho un locale pubblico. Devi telefonare a un numero e digitare sulla tastiera il tuo codice per attivare l'abbonamento. Nel caso non si attivi come successo a me, chiami il call center e lo fanno direttamente loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Riapro la discussione dopo tanti mesi. Sapete se per Premium club fanno le retention in caso di disdetta? L indirizzo per la disdetta è uguale a quello dei privati?
 
Riapro la discussione dopo tanti mesi. Sapete se per Premium club fanno le retention in caso di disdetta? L indirizzo per la disdetta è uguale a quello dei privati?

Non sappiamo se per Premium Club fanno retention,ma supporrei di si
L'indirizzo della disdetta è il medesimo degli abbonamenti Premium domestici.

Se vuoi il modulo di disdetta lo trovi qua : Modulo disdetta Premium Club
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso