• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interesserebbe anche a me :) per altro qualcuno ha idea se è possibile inviare la disdetta club via PEC?

Anche io vorrei sapere questa cosa....inoltre vorrei sapere se il decreto Bersani è valido anche per i contratti premium club (un mio amico ha un locale) , oppure devo comunque pagare tutte le rate fino alla scadenza....fatemi sapere al piu' presto, grazie mille a chi mi aiuterà :eusa_think:
 
Disdetta locale commerciale

Salve
ho un mio amico abbonato a premium contratto locale pubblico.
contratto sottoscritto ad agosto 2017.
E' possibile inviare disdetta senza pagare alcuna penale?
questo mio amico dice che si può fare usufruendo del decreto bersani, è possibile?
 
Faccio parte di un’associazione con abbonamento club con pacchetto serie A,sport e Champions con retention in seguito a disdetta dell anno scorso. Se non ricordo male da giugno o luglio non verrà più fatturata la Champions. Adesso nn è più prevista la serie A e HD. Ma è possibile fare il recesso senza penali come per i privati dal 1al 31 luglio? Se si bisogna restituire solo gli sconti fruiti?
 
Dal primo giugno 2018 non sono previsti i recuperi canoni annuali.

Potete seguire le condizioni generali del contratto per eventuali recessi o disdette.
 
Facciamo un po’ di chiarezza. Abbonamenti club si possono già disdire senza penali e senza restituzione di eventuali sconti fruiti fin dal 1 giugno?? Oppure ho capito male?
 
Io a gennaio avevo mandato lettera di disdetta a scadenza fine luglio, il primo giugno mi hanno tolto l’’abbonamento , ho chiamato per sapere se avrei pagato i 2 mesi rimanenti e le promozioni avute, mi hanno detto di no
 
Facciamo un po’ di chiarezza. Abbonamenti club si possono già disdire senza penali e senza restituzione di eventuali sconti fruiti fin dal 1 giugno?? Oppure ho capito male?

Se è come dice l'utente XRaptor si, se vuoi un ulteriore conferma prova a chiamare il call center (199.303.505).
 
Io a gennaio avevo mandato lettera di disdetta a scadenza fine luglio, il primo giugno mi hanno tolto l’’abbonamento , ho chiamato per sapere se avrei pagato i 2 mesi rimanenti e le promozioni avute, mi hanno detto di no

Avevi solo il pacchetto UCL attivo suppongo.
 
Faccio parte di un’associazione con abbonamento club con pacchetto serie A,sport e Champions con retention in seguito a disdetta dell anno scorso. Se non ricordo male da giugno o luglio non verrà più fatturata la Champions. Adesso nn è più prevista la serie A e HD. Ma è possibile fare il recesso senza penali come per i privati dal 1al 31 luglio? Se si bisogna restituire solo gli sconti fruiti?

Qualcuno sa fino a che giorno un locale Mediaset Premium Club può fare recesso (non a scadenza contratto) senza dover pagare alcuna penale?
 
Qualcuno sa fino a che giorno un locale Mediaset Premium Club può fare recesso (non a scadenza contratto) senza dover pagare alcuna penale?

Se per penali intendi i ratei annuali ancora non scaduti, non c'è scadenza. Puoi fare recesso. Dal 01.06 non è previsto il recupero canoni.

Dal 01 luglio a (presumibilmente ma non abbiamo conferme) il 15 agosto, si può recedere inoltre senza restituzione degli sconti fruiti.


I club non hanno inoltre costi operatore, quindi niente in più da saldare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso