• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicola84

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
6.967
Località
Agropoli (SA)
Da quest'anno sarà possibile accedere a Mediaset Premium Club utilizzando qualsiasi decoder o CAM.

Inoltre, da quest'anno saranno accessibili (con decoder o CAM HD) anche i contenuti in alta definizione.

C_54_articolo_812_Foto_Video_imgarticolo.jpg

Ai nuovi abbonati Club sarà inviata questa nuova tessera che consentirà la visione dei contenuti HD. La nuova tessera è compatibile con tutti i decoder MHP certificati Mediaset Premium. Chi è già cliente e vuole accedere ai contenuti HD dovrà richiedere la nuova tessera all'199.303.505. Per vedere i contenuti in alta definizione l'abbonato Club dovrà dotarsi di un decoder HD o una CAM HD.

La nuova tessera non è compatibile con il DECODER HUMAX DTT 3700 CLUB. Il vecchio cliente che ha questo decoder e vuole utilizzare la nuova tessera, dovrà dotarsi di un nuovo decoder a suo piacimento versione Standard definition (SD) o High definition (HD).

C_54_articolo_813_Foto_Video_imgarticolo.png


C_54_articolo_811_Foto_Video_imgarticolo.jpg

C'è di più: ai primi 1.000 nuovi abbonati Club, che decideranno in fase di sottoscrizione abbonamento di acquistare contestualmente il decoder HD o una Premium CAM, verrà riservato un prezzo promozionale.

C_54_articolo_809_Foto_Video_imgarticolo.png

*I decoder e le CAM verranno spediti all'indirizzo indicato in fase di sottoscrizione e fatturati da Mediashopping S.p.a. Il pagamento avverrà tramite contrassegno.


--------------------


Modulo disdetta a scadenza abbonamento Mediaset Premium Club

Modulo recesso abbonamento Mediaset Premium Club
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma non è per i locali?

con i contenuti in alta definizione!!
bene bene
 
qualcuno mi spiega che cos'è mediaset premium club e che contenuti offre?
quanto costa ecc.?
 
DTT the best ha scritto:
ma visto che offre la stessa offerta dell'abbonamento classico a cosa servirebbe rendere premium club privato?

perchè l'utilizzo in un locale pubblico di tessere paytv residenziali è perseguibile penalmente. ecco perchè i locali hanno tessere riservate, molto più care ovviamente, ma molto più remunerative per il locale.
 
dtt the best mi sembra di aver capito che non hai niente a che vedere con premium club e stai facendo confusione
è un 3d per riassumere l'offerta per coloro i quali hanno un locale bar,club ecc e vogliono offrire l'offerta premium ai proprio clienti e questo necessita di un abbonamento diverso come già spiegato da anakin83
boh a volte non capisco perchè dovete inquinare con messaggi inutili le discussioni.
 
interessante!
Comunque se ricordo bene, l'hanno scorso vidi una partita in un centro scomesse ed il titolare usava la CAM, ed era la tessera club (si vedeva il logo sul TV)...:eusa_think: :eusa_think:
 
alessandro21 ha scritto:
interessante!
Comunque se ricordo bene, l'hanno scorso vidi una partita in un centro scomesse ed il titolare usava la CAM, ed era la tessera club (si vedeva il logo sul TV)...:eusa_think: :eusa_think:
impossibile
 
bho, forse aveva il decoder da qualche altra parte, visto che vicino al TV non c'èra niente..
 
pocho4ever ha scritto:
dtt the best mi sembra di aver capito che non hai niente a che vedere con premium club e stai facendo confusione
boh a volte non capisco perchè dovete inquinare con messaggi inutili le discussioni.

Dovresti darti una calmata visto che ha solo chiesto, non sapendolo, cosa è PREMIUM CLUB
 
lorenzo55 ha scritto:
Dovresti darti una calmata visto che ha solo chiesto, non sapendolo, cosa è PREMIUM CLUB
giusto su premium club sono carente in materia e ho chiesto solo spiegazioni però non si può chiedere nulla
 
DTT the best ha scritto:
giusto su premium club sono carente in materia e ho chiesto solo spiegazioni però non si può chiedere nulla

No no tranquillo chiedi tutto ciò che vuoi, pocho è fatto così:D ;)
 
Se volessi fare mediaset premium club... quanto mi costa? Nel mio locale avevo Sky tolto immediatamente! Lo chiedo perchè non riesco assolutamente ad aprire nessun tipo di sito mediaset:( ho anche aperto un 3D a riguardo ma sembra che il problema dipenda dal mio pc.

Grazie.


P.S.: ci sono costi acessori una tantum? Tipo cam decoder o cose varie oltre al mensile?
 
MIAMIMIAMI ha scritto:
Se volessi fare mediaset premium club... quanto mi costa? Nel mio locale avevo Sky tolto immediatamente! Lo chiedo perchè non riesco assolutamente ad aprire nessun tipo di sito mediaset:( ho anche aperto un 3D a riguardo ma sembra che il problema dipenda dal mio pc.

Grazie.


P.S.: ci sono costi acessori una tantum? Tipo cam decoder o cose varie oltre al mensile?
Ciao. :)

Allora, il prezzo dell'abbonamento è di 82,50 €/mese IVA esclusa. Attenzione però: il prezzo è ottenuto facendo una media. Praticamente, il primo bimestre non lo paghi e poi ti vengono fatturati bimestralmente gli altri 10 mesi a 99 €/mese.
C'è un costo di attivazione una tantum di 120 €.

Per quanto riguarda il decoder o CAM, puoi comprartelo tu (va bene qualsiasi decoder interattivo o CAM abilitato a Mediaset Premium). Oppure puoi aderire alla promo attuale e farti mandare il decoder da Mediaset. I prezzi sono al primo post di questa discussione. Puoi anche optare per un decoder o CAM HD. Da quest'anno, nell'abbonamento Club, è inclusa anche l'alta definizione.

Per abbonarti devi chiamare l'199.303.505.

P.S. Dimenticavo: il prezzo dell'abbonamento è bloccato per 2 anni, ma puoi comunque recedere dopo il primo anno senza dover restituire gli sconti. Comunque, lo sconto è di 210 €/anno. :)
 
Ultima modifica:
premium club

salve a tutti,
Volevo chiedervi se c'é un numero dove segnalare utilizzo abusivo di premium in un locale commerciale. Ho un'attività a poche decine di metri da un'altra che trasmette pàrtite senza la formula club e ció non mi pare corretto. SKY ha il suo num verde per tutelare gli abbonati, spero lo abbia anche Mediaset.
Grazie per l'aiuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso