• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo abbonamento a Premium Club

Sono il titolare di un bar e devo attivare entro sabato prossimo l'abbonamento per i miei clienti. Qual'è il percorso da fare per ottenere subito la tessera?
 
Manca logo CLUB in sovraimpressione

Ciao a tutti, se ho postato nella sezione sbagliata me ne scuso.
Ho attivato un abbonamento premium club, il decoder cge uso è i-can 3810t-hd. Funziona tutto perfettamente, l'unica cosa è che manca il logo in sovraimpressione CLUB sullo schermo, ed inoltre vedo anche i canali cinema. Ho chiamato il call center, dato il numero di scheda e sono stato rassicurato che è tutto a posto (tutto aposto se vedo anche cinema, bambini e telefilm????). Siccome mi fido poco, chiedo a voi esperti se devo cambiare il decoder (già aggiornato) o devo preoccuparmi in caso di ispezioni mordi e fuggi. E' il caos che richiamo il call center con la speranza di trovare qualcuno più competente??? Grazie a tutti
 
Io starei tranquillo se hai una tessera Club inserita attiva ed è quella che stai usando: evidentemente ci sarà qualche problema col decoder.
 
Ma non è strano che si veda tutto? Anche il cinema, telefilm e bambini??? Non vorrei sembrare pignolo, ma ripeto vorrei stare tranquillo, si sente di ispettori che arrivano, prendono il caffè e poi..... arriva una richiesta di danni. Siccome sono in regola al 100% non vorreri che per un problema di decoder devo intraprendere una trafila telefonica allucinante per spiegare il tutto. grazoe ancora, e scusate se sono paranoico
 
Strano no perchè hanno ampliato l'abbonamento Calcio anche a Cinema e Serie TV.
Non so se valga anche per la tessera Club.

Ma tu hai contattato il numero 199.303.505 ? Cosa ti hanno detto quando hai fatto loro notare che vedi anche questi contenuti?

Temo che potrebbero averti attivato il pacchetto riservato ai privati: quanto paghi al mese? 82.50€?
 
Hai verificato se il tuo abbonamento corrisponde a quanto scritto in queste pagine:

http://www.mediasetpremium.it/club/

In particolare il costo mensile, il decoder, la tessera e cosi via.

Chiama subito il servizio clienti per chiarimenti, 199.305.305. In caso di errata attivazione, e senza metterti paura o paranoie, c'è di mezzo il penale. :evil5:
 
Telefonato ora ora :) La gentile ragazza (più competente di quella precedente) mi ha spiegato che i nuovi abbonati non hanno più il logo club e che la visione degli altri pacchetti è un'anomalia temporanea che andrà scemando lentamente. In ogni caso se ci fosse un'ispezione basterà mostrare all'addetto la tessera premium club. Grazie a tutti, ora sono tranquillo. Buona visione a tutti.
 
Bene. Mi sembra strana la cosa di non distinguere più gli abbonati privati da quelli CLUB. :eusa_think:

L'importante è che possa chiarire il tutto in caso di arrivo degli ispettori. ;)
 
Paolo1969 ha scritto:
Bene. Mi sembra strana la cosa di non distinguere più gli abbonati privati da quelli CLUB. :eusa_think:
Sinceramente anche a me, richiamerò domattina nella speranza che qualcuno mi dia una risposta un po' più soddisfacente. In ogni caso la tessera è club, quindi se arriva qualcuno gliela mostro senza problemi. :)
 
La visione anche degli altri pacchetti è un "gentile omaggio" !
Sinceramente non so quanto durerà, ma è da quest'estate che si vedono anche tutti gli altri canali per gli abbonati club! Quindi stai tranquillo
 
Azaba00 ha scritto:
La visione anche degli altri pacchetti è un "gentile omaggio" !
Sinceramente non so quanto durerà, ma è da quest'estate che si vedono anche tutti gli altri canali per gli abbonati club! Quindi stai tranquillo
Grazie mille :) Anche a te manca il logo club in sovraimpressione?
 
Attivare Mediaset Premium Per Locali Pubblici

Ciao Ragazzi , devo attivare mediaset premium per il mio locale. sul sito mediaset premium sta scritto di chiamare il numero 199 a pagamento . ma per attivare premium per locali pubblici non c' è un altro modo ?
grazie
 
Nuovo abbonamento premium club e decoder

Salve, innanzitutto salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum che ho dovuto seguire per tutti i vari problemi correlati a mediaset premium...
mi congratulo con gli utenti del forum in quanto è veramente molto ben fornito sull'argomento...

adesso passiamo al mio problema:
in pratica ho un decoder humax dtt3600mhd che funzionava molto bene con premium, il problema è sorto quando ho dovuto cambiare l'intestatario dell'abbonamento premium club ad un'altra persona e dovendo rifare l'abbonamento da capo, mi hanno reinviato la scheda.

Il problema è che a differenza della vecchia quest'ultima non viene letta dal suddetto decoder :eusa_shifty: ...
adesso mi chiedo se devo acquistare un nuovo decoder o se è un problema della scheda stessa...

purtroppo l'errore che mi da è scheda illegibile e nell'assistenza telefonica non hanno saputo spiegarmi nulla, se ne sono usciti con le solite cose del tipo "pulisci la scheda" o "spegni il decoder e riaccendilo"...

Se si deve acquistare un nuovo decoder sapreste indicarmi un modello economico? in quanto ho bisogno solo di far guardare ai miei clienti le partite di calcio...

Grazie mille per l'aiuto! :)
 
Ma hai provato la scheda su un altro decoder?
In tal caso potrai capire se funziona o meno.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
la vecchia scheda funzionava bene senza problemi... perchè potrebbe anche essere la scheda nuova che mi è arrivata già rotta?? in tal caso sarei proprio sfigato visto che ho aspettato 20 giorni prima che mi arrivasse o.o
 
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/812/lanuovatessera.html

*Se sei un ex-abbonato fai attenzione perchè la nuova tessera non è compatibile con il DECODER HUMAX DTT 3700 CLUB.
Se è il tuo caso dovrai dotarti di un nuovo decoder a tuo piacimento, versione Standard definition (SD) o High definition (HD). Verifica la compatibilità del tuo decoder.



leggi i dettagli al link
 
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/812/lanuovatessera.html

*Se sei un ex-abbonato fai attenzione perchè la nuova tessera non è compatibile con il DECODER HUMAX DTT 3700 CLUB.
Se è il tuo caso dovrai dotarti di un nuovo decoder a tuo piacimento, versione Standard definition (SD) o High definition (HD). Verifica la compatibilità del tuo decoder.



leggi i dettagli al link
avevo già visto quella pagina ma guardando nella lista dei modelli compare anche il mio, adesso non so se compare perchè la pagina non è aggiornata da tempo oppure perchè è compatibile e la scheda è arrivata già danneggiata...
 
Abbonamento mediaset premium per pub

ciao a tutti
non riesco a trovare sul sito info relativamente ad abbonamenti per un pub (di 50 mq) in cui vorrei mettere un decoder per fare vedere campionato e champions

come mi devo muovere?
vorrei capire quali sono i costi

grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso