• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.mediasetpremium.it/club/
Champions allo stato attuale è ESCLUSIVA Sky
Premium: 99€ al mese per 6 mesi, poi 139€

grazie per la risposta!!!
a questo punto devo sentire anche sky quanto mi verrebbe a costare: a me interessa solo tutto il calcio!!!!
se non ricordo male i prezzi di sky variano in funzione della metratura del locale
 
grazie per la risposta!!!
a questo punto devo sentire anche sky quanto mi verrebbe a costare: a me interessa solo tutto il calcio!!!!
se non ricordo male i prezzi di sky variano in funzione della metratura del locale

Ti consiglio di aspettare almeno fine Luglio. Se trovano un accordo, con Premium risparmieresti sui 100€ al mese (prezzo di listino vs prezzo di listino)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti consiglio di aspettare almeno fine Luglio. Se trovano un accordo, con Premium risparmieresti sui 100€ al mese (prezzo di listino vs prezzo di listino)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

infatti aspetto, secondo me troveranno un accordo come hanno sempre fatto !!!
grazie ancora
 
Sapete per caso il numero da chiamare Mediaset premium per informarli che un bar trasmette con abbonamento privato?
 
Ti sembra giusto che io paghi 150 euro al mese per essere in regola e qualcun altro 19? Siamo proprio un popolo di omertosi...
 
Se capitasse a me chiamerei l'199 quello del servizio clienti, oppure mi farei ricontattare tramite il call me now (metti su google call me now mediaset premium) del loro sito mediaset.
 
Wow.. E una volta denunciati a te cosa viene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che discorsi sono? se tu a lavoro prendi 5€ all'ora e il tuo collega ne prende 40€ essendo allo stesso livello e svolgendo le stesse mansioni, ti sembra corretto?
Bah :doubt:
fine OT
 
Wow.. E una volta denunciati a te cosa viene?

Ma perché, bisogna fare tutto per convenienza personale? Se vedi uno abbandonare un cane in autostrada non denunci niente perché a te non viene nulla?
Io ti bannerei di solo per aver fatto un commento del genere...
 
Ma perché, bisogna fare tutto per convenienza personale? Se vedi uno abbandonare un cane in autostrada non denunci niente perché a te non viene nulla?
Io ti bannerei di solo per aver fatto un commento del genere...
Mi avete frainteso.. ci sono casi e casi, comunque per un commento del genere, merito proprio il ban permanente...
 
Se esiste l'abbonamento per locali pubblici o circoli privati con fini di lucro, non si può utilizzare la scheda e decoder ad uso domestico. Ho letto di una sentenza della cassazione, che ha assolto un titolare perché ha dimostrato il non fine di lucro, ma non sono d'accordo, poi se ne può discutere. In ogni caso il prezzo è eccessivo rispetto al canone ad uso privato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Se esiste l'abbonamento per locali pubblici o circoli privati con fini di lucro, non si può utilizzare la scheda e decoder ad uso domestico. Ho letto di una sentenza della cassazione, che ha assolto un titolare perché ha dimostrato il non fine di lucro, ma non sono d'accordo, poi se ne può discutere. In ogni caso il prezzo è eccessivo rispetto al canone ad uso privato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si, il prezzo è veramente eccessivo, poi quest'anno che una pay ti dà la champions e l'altra l'Europa league è ancora peggio. Almeno facessero distinzioni tra locali che possono permettersi di far pagare un biglietto per assistere le partite e piccoli bar di paese come il mio dove c'è il vecchino che si beve un calice di rosso. Come faccio a fargli pagare un ticket?
 
Si, il prezzo è veramente eccessivo, poi quest'anno che una pay ti dà la champions e l'altra l'Europa league è ancora peggio. Almeno facessero distinzioni tra locali che possono permettersi di far pagare un biglietto per assistere le partite e piccoli bar di paese come il mio dove c'è il vecchino che si beve un calice di rosso. Come faccio a fargli pagare un ticket?

più che altro è un bel problema per chi ha fatto l'abbonamento avendo un locale e pensando di essere coperto in entrambi i casi, soprattutto se uno ha fatto l'abbonamento magari non a settembre ma più avanti e ora deve pagare avendo delle limitazioni che erano difficilmente presumibili mesi fa.
 
Locali treviso

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'elenco dei locali mp a treviso?tks

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Recesso abbonamento Premium Club

Ciao a tutti, buongiorno. Ho cercato una soluzione al mio problema ma in questa selva di post devo ammettere che non ho trovato il mio caso, cmq...
Sono titolare di un'attività ristorativa e ho offerto ai clienti la visione delle partite attraverso premium club. Ho attivato questo contratto nel mese di ottobre 2015. Adesso vorrei risparmiare cessando il contratto prima dei 12 mesi. Qualcuno mi sa dire a quali costi vado incontro? E' vero che pago i restanti importi fino al dodicesimo mese cmq?
Aspetto il vostro parere, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso