• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale 16°E -11061H (nat geo music)

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
4.929
Località
Catania
Salve a tutti!!! e da diversi giorni ormai che questo tp da 0% di segnale,è l'unico ad non avere segnale,quelli più ostici hanno un 50% al limite,il resto tutto ok!!!! potete perfavore controllare se questo tp è ancora attivo???
vi ricordo i pramentri:

11061 H
DVB-S (Elpitel)
5722 5/6

Grazie in anticpo e buon fine settimana!! :D
 
ho appena verificato, sul mio decoder.

si vede ora, con livello segnale 86% e qualità 39% squadretta un pochino ogni tanto, avranno abbassato il livello del segnale, tutti gli altri canali su 16° est, li vedo con qualità 74%

la sera nat geo music, non ha segnale, sembra funzionare solo di giorno.:icon_rolleyes:
 
ho provato proprio ora..
il segnale è presente ma è debole..e alle volte ha anche delle fluttuazioni alquanto anomale..
sul mio 3100 HD ho la qualita' che varia dal 58% fino ad arrivare al 62%
nessun squadrettamento
 
happymouse ha scritto:
ho provato proprio ora..
il segnale è presente ma è debole..e alle volte ha anche delle fluttuazioni alquanto anomale..
sul mio 3100 HD ho la qualita' che varia dal 58% fino ad arrivare al 62%
nessun squadrettamento

Ciao Happy, ma tu per caso hai una motorizzata? Se si cosa?? VEdo che hai anche un aZbox..va bene per i feed?
 
Tommy4881 ha scritto:
Ciao Happy, ma tu per caso hai una motorizzata? Se si cosa?? VEdo che hai anche un aZbox..va bene per i feed?
ciao..
si..ho una motorizzata
va behh..dai..non è un granche'..:D..
semplice disco 1 metro Fracarro..su motore Stab 120
si..ricevitore AZbox premium plus..lo ritengo buono sia per i feed..e sia per visualizzare il formato chroma 4-2-2
trova veramente tutto dopo una bella passatina su tutta la banda del sat selezionato con il blindscan hardware..
insomma , mi soddisfa..
 
Allora c'è!! :eusa_think:
un altra cosa: ma "test voxon" so che non trasmette ma è attivo???

che strano questo txp,non mi entra proprio :eusa_wall:
 
è una questione di grandezza di parabola perchè io lo ricevo sempre H 24 come sempre, il canale test voxon è sempre presente ma non trasmette nulla
 
FOXBAT ha scritto:
è una questione di grandezza di parabola perchè io lo ricevo sempre H 24 come sempre

si può darsi che forse con un 80 ha difficoltà..però io prima lo ricevevo quando trasmetteva europa 7 avevo il 65% e si vedeva senza squadrettare.
 
Indietro
Alto Basso