• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

serie tv che mi consigliate?

snakers09

Digital-Forum Master
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
932
ragazzi su fox HD ho visto
no ordinary family ora finita
modern family 1 e anche la 2 che è finita
qualche serie bella?
 
Vediti tutti i primi episodi le serie che ti piacciano poi li segui ;)
 
in che senso i primi episodi? volevo sapere anche se c'è una lista di serie in onda su fox HD e fox crime HD magari anche qualcosa sul genere di fox crime ogni tanto ci vuole :D
 
snakers09 ha scritto:
in che senso i primi episodi?
Tutti i primi episodi delle serie...per esempio questo giovedi iniziano due nuove serie io le guarderò e se mi piacciano continuo a seguirle. Domani sono previste i primi due episodi di Falling Skies.

E' cosi via
 
L'elenco è qui. Io leggo la trama se la serie mi piace la guardo altrimenti no, non faccio come dado perché se guardo il primo episodio dopo voglio sapere cosa succede nel prossimo. :D
 
snakers09 ha scritto:
ragazzi su fox HD ho visto
no ordinary family ora finita
modern family 1 e anche la 2 che è finita
qualche serie bella?

Falling Skies, dal terzo episodio ingrana la marcia.
Traffic Light, sembra carino dal promo.
 
osucci ha scritto:
non faccio come dado perché se guardo il primo episodio dopo voglio sapere cosa succede nel prossimo. :D
Ecco perchè sono sempre pieno di serietv da guardare :D
 
cmq si oggi ho visto lo spot di falling skies è sembra molto bello... solo che è gia cominciato devo vedere le prime puntate se le rimandano...
cmq le 2 serie che faranno giovedi quali sono
 
ah si cmq dmn fanno le repliche se riesco me le vedo :D poi traffic light nn ho trovato nulla su google... da quella lista poi si ho trovato magari... 90210 e the chicago code...
 
Ma come si fa a non trovare niente su Google? :eusa_think:

Traffic Light è una serietv commedy, cancellata dopo la prima stagione - Qui la pagina di Wikipedia

@Swordfish: Inizia questo giovedi alle 21.50 su Fox...subito dopo inizia la sitcom "Vi presento i miei" - Qui la pagina di Wikipedia. Serie confermata per una seconda stagione
 
Dado88 chiedo venia: se sapessi usare google la metà di come lo utilizzo io, a quest'ora saresti impiegato negli uffici milanesi per sviluppare nuovi algoritmi di ricerca. Detto questo è possibile chiedere in forum una cosa del genere senza il bisogno di googlare, oppure senza il bisogno che un solone del tuo calibro se ne esca con queste sparate? Mah

Comunque grazie per la risposta.
 
@Swordfish: Ovviamente non era riferito a te ma a snakers09 che ha scritto:

snakers09 ha scritto:
traffic light nn ho trovato nulla su google

Nel 2011 mi sembra difficile che qualcuno non riesce a trovare nulla su google quando basta scrivere quello che si cerca
 
snakers09 ha scritto:
cmq si oggi ho visto lo spot di falling skies è sembra molto bello... solo che è gia cominciato devo vedere le prime puntate se le rimandano...
cmq le 2 serie che faranno giovedi quali sono

Falling Skies ieri l'hanno replicato in orari diversi,cmq c'è sull'on demand.Ti conviene dare un'occhiata alla guida dei programmi.
The walking dead è molto bella,poche settimane fa hanno fatto una maratona notturna replicando tutti gli episodi,oppure Bones (se non l'hai visto)ho visto ieri che sono ripartiti dalla S1,o Luther è in replica anche questo su FoxCrime.Ce ne sarebbero altre tipo Castle,ma di questo mancano 4 episodi alla fine della S3.Solitamente anch'io guardo i primi 2-3 episodi di ogni serie e poi decido.
 
LittleBee ha scritto:
Falling Skies ieri l'hanno replicato in orari diversi,cmq c'è sull'on demand.Ti conviene dare un'occhiata alla guida dei programmi.
Stasera alle 21.00 ci sono le ultime repliche dei primi due episodi
 
dado88 ha scritto:
Stasera alle 21.00 ci sono le ultime repliche dei primi due episodi

già le vedrò ;) cmq ragazzi non ho trovato niente xkè andavo di fretta e ho cercato cosi velocemente senò trovavo qualcosa... poi siamo in forum capita di chiedere senza googlare :D hehe cmq vedrò anche giovedi le 2 nuove serie tv :D qualcosa dovrò vedere haha grz a tutti
 
Probabilmente perchè hai scritto male :icon_rolleyes:

Per quanto riguarda le serie.. guarda,basta cercare anche sulla guida tv,per trovare gli orari.
 
Indietro
Alto Basso