• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande su Azbox Elite

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
4.929
Località
Catania
In molti negozi on-line c'è ancora questo modello che forse è quello che costa meno,ci sono delle cose che non ho capito:

1) Ha il digitale terrestre??
2) Come si aggiorna??

e poi delle domande sul rendimento del tipo:

1) Che sensibilità hanno i turner sat/dtt???
2) legge sky e tivù sat??
3) Come vi trovare e che problemi avete incontrato??

Lo so sono troppe domande,ma vorrei capire meglio questo decoder che mi ha attirato l'attenzione!!

Saluti a tutti,peppe :wave:
 
peppechennedy ha scritto:
In molti negozi on-line c'è ancora questo modello che forse è quello che costa meno,ci sono delle cose che non ho capito:

1) Ha il digitale terrestre??
2) Come si aggiorna??

e poi delle domande sul rendimento del tipo:

1) Che sensibilità hanno i turner sat/dtt???
2) legge sky e tivù sat??
3) Come vi trovare e che problemi avete incontrato??

Lo so sono troppe domande,ma vorrei capire meglio questo decoder che mi ha attirato l'attenzione!!

Saluti a tutti,peppe :wave:

1) SI

2) Tramite USB

Per le altre...

1)E' un decoder Blind scan hardware , ed e' sensibile sia in dtt che sul sat...

2) Si Sky con Multicas (emulatore del card reader) Tivusat idem ma anche con cam inserendolo nel modulo CI

3) con l'ultimo firmware adesso e' abbastanza stabile in tutto il (5306) anzi adesso e' uscito il 5308 ma ancora lo provo, sicuramnte avrà portato solo migliorie.

Ottimo decoder qualità prezzo....
 
peppechennedy ha scritto:
non ha il blind scan???? :5eek:
che peccato!! :mad:

LA funzione blind scan si, ma software non hardware , Se vuoi la funzione B S hardware devi virare sul premium plus, ho aspettare i nuovi modelli che dovrebbero uscire nelle prossime settimane, salvo slittamenti...

Ps:Sui nuovi modelli non si sa se hanno suddetta funzione.... :)
 
Quando fai la scansione dei satelliti con il premium plus... con blind scan hardware trova di tutto di piu' oltre ai feed 4:2:2 aggancia anche i canali a 16 apsk...anche se poi non li decripta.... :)
 
fatti un giro al mercato dell'usato..puoi trovare ottimi affari!con l'uscita dei nuovi...non avrebbe molto senso prenderlo ora nuovo..

@peppe...sbaglio o eri sul mio forum (proprio di az)?mmm il tuo nick non mi è nuovo lì..
 
beh magari aspettare che escano i nuovi modelli e predelo nuovo a un prezzo + basso
 
Indietro
Alto Basso