• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

due decoder Mysky HD e multivision

Franci plus !

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Febbraio 2004
Messaggi
41
Salve,

Attualmente ho un contratto con Multivision composta da un decoder Mysky HD e un secondo decoder SkyBox del 2004 ( non HD ).

Vorrei sapere se si può sostituire al posto di questi due decoder e mettere 2 ( Due ) decoder Mysky HD recenti sempre con l'opzione Multivision e Dgital Key su entrambi i decoder Mysky HD.


Grazie
 
;)
mi sembra che il costo sia di 69€ o 99€ (quest'ultimo se vieni da tecnologia sd per il secondo decoder).
comunque si può fare sicuramente. chiama lo 027070 per avere dettagli maggiori sui costi.
 
Franci plus ! ha scritto:
Salve,

Attualmente ho un contratto con Multivision composta da un decoder Mysky HD e un secondo decoder SkyBox del 2004 ( non HD ).

Vorrei sapere se si può sostituire al posto di questi due decoder e mettere 2 ( Due ) decoder Mysky HD recenti sempre con l'opzione Multivision e Dgital Key su entrambi i decoder Mysky HD.


Grazie

Se il primo decoder è un my Sky HD non c'è bisogno di sostituirlo, dovrai solo richiedere il my sky HD sul multivision, al posto dello skybox sd che fra l'altro ti rimarrà. Costo 99 euro.
 
ieri ho chiamato sky e mi ha detto che si possono mettere due decoder mysky hd :)

Ieri però l'operatore mi ha detto che il loro sistema era temporaneamente bloccato e non gli permetteva di fare operazioni di questo tipo , ha detto di richiamare sky fra 48 ore, ovvero mercoledì, cmq mi ha ripetuto che è fattibile la cosa.
 
Franci plus ! ha scritto:
ieri ho chiamato sky e mi ha detto che si possono mettere due decoder mysky hd :)

Ieri però l'operatore mi ha detto che il loro sistema era temporaneamente bloccato e non gli permetteva di fare operazioni di questo tipo , ha detto di richiamare sky fra 48 ore, ovvero mercoledì, cmq mi ha ripetuto che è fattibile la cosa.

Si si possono avere due my Sky HD, uno sul principake e uno sul multivision. Se non sbaglio, da quello che hai scritto nel primo post, mi sembra di capire che sul principale hai già il my Sky HD, quindi dovrai richiederlo solo sul multivision al posto dell'attuale decoder HD.
 
edinson ha scritto:
Si si possono avere due my Sky HD, uno sul principake e uno sul multivision. Se non sbaglio, da quello che hai scritto nel primo post, mi sembra di capire che sul principale hai già il my Sky HD, quindi dovrai richiederlo solo sul multivision al posto dell'attuale decoder HD.

si , esatto.

solamente che volevo cambiare anche il mysky hd attuale , almeno me ne danno un nuovo di modello del mysky hd ( questo che ho dovrebbe essere della PACE, installato un anno fa )
 
Franci plus ! ha scritto:
si , esatto.

solamente che volevo cambiare anche il mysky hd attuale , almeno me ne danno un nuovo di modello del mysky hd ( questo che ho dovrebbe essere della PACE, installato un anno fa )

Mi sa che non te lo cambiano. 99 euro è solo il prezzo del my sky HD sul multivision.
Quello sulla scheda principale, te lo cambiano solo se è guasto e te lo sostituiscono con uno rigenerato.
 
edinson ha scritto:
Mi sa che non te lo cambiano. 99 euro è solo il prezzo del my sky HD sul multivision.
Quello sulla scheda principale, te lo cambiano solo se è guasto e te lo sostituiscono con uno rigenerato.

ieri ho sentito sky e mi ha detto che quel decoder mysky che ho adesso lo posso portare ad uno sky service per farmelo cambiare, mi ha dato l'indirizzo dello sky service.

Cmq mi hanno detto che che posso avere il tutto con questa formula :

Attivazione di due multivision con 2 decoder mysky hd in casa + un terzo decoder skybox hd.

Ho dato l'ok, mi deve telefonare il tecnico per l'appuntamento.

In casa avrò

1 Decoder MySky HD con tutti i pacchetti + Digital Key
1 Decoder MySky HD senza calcio + Digital Key
1 SkyBox HD senza calcio + Digital Key
 
Franci plus ! ha scritto:
ieri ho sentito sky e mi ha detto che quel decoder mysky che ho adesso lo posso portare ad uno sky service per farmelo cambiare, mi ha dato l'indirizzo dello sky service.

Cmq mi hanno detto che che posso avere il tutto con questa formula :

Attivazione di due multivision con 2 decoder mysky hd in casa + un terzo decoder skybox hd.

Ho dato l'ok, mi deve telefonare il tecnico per l'appuntamento.

In casa avrò

1 Decoder MySky HD con tutti i pacchetti + Digital Key
1 Decoder MySky HD senza calcio + Digital Key
1 SkyBox HD senza calcio + Digital Key

Costi di attivazione del secondo mysky hd?
 
AttilioRex ha scritto:
Costi di attivazione del secondo mysky hd?

ti riporto integralmente la mail inviata da sky :)

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che ha la possibilità di aggiungere al suo abbonamento un altro servizio Multivision con il ricevitore My Sky HD a condizioni davvero vantaggiose.

L’offerta, valida fino al 17 luglio 2011, prevede un costo di attivazione e di adeguamento tecnico di soli € 99,00 anziché € 299,00, mentre il canone mensile di abbonamento Multivision, per i primi 24 mesi, avrà un costo di:

€ 5,45 per il servizio Multivision Kids;
€ 9,90 per le combinazioni di abbonamento Multivision senza Sky Calcio;
€ 19,90 per le combinazioni di abbonamento Multivision comprensive di Sky Calcio.

L’offerta prevede l’attivazione della stessa combinazione di pacchetti attivi sulla smart card principale e comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione alla promozione può consultare il nostro sito faidate.sky.it oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
 
Franci plus ! ha scritto:
ieri ho sentito sky e mi ha detto che quel decoder mysky che ho adesso lo posso portare ad uno sky service per farmelo cambiare, mi ha dato l'indirizzo dello sky service.

Cmq mi hanno detto che che posso avere il tutto con questa formula :

Attivazione di due multivision con 2 decoder mysky hd in casa + un terzo decoder skybox hd.

Ho dato l'ok, mi deve telefonare il tecnico per l'appuntamento.

In casa avrò

1 Decoder MySky HD con tutti i pacchetti + Digital Key
1 Decoder MySky HD senza calcio + Digital Key
1 SkyBox HD senza calcio + Digital Key

Secondo me non te lo cambiano e ti ho spiegato i motivi nel post precedente. Ma poi ti converrebbe? Te ne darebbero uno rigenerato e non nuovo.

Anche quello che ti ha detto sul decoder HD, quello non lo lasciano se lo riporta indietro il tecnico. Inoltre sul multivision avrai il calcio perchè c'è l'hai sulla scheda principale, c'è scritto anche sulla mail che ti hanno mandato.
Per le DK, te ne daranno una con il nuovo my Sky HD che monteranno sul multivision. Forse le alte 2 già le hai di tuo?

Un consiglio non prendere per oro colato tutto quello che dicono gli operatori di sky, alcuni per strappare un contratto venderebbero l'anima al diavolo.

Comunque spero per te che sia per come ti abbiano detto, significherebbe che è cambiato qualcosa, facci sapere come va a finire.

Ciao
 
edinson ha scritto:
Un consiglio non prendere per oro colato tutto quello che dicono gli operatori
di sky, alcuni per strappare un contratto venderebbero l'anima al diavolo.

Straquoto.... lo sconsigliavo prima per altri settori e lo sconsiglio vivamente per sky. Mai fare cose on line e fidarsi degli operatori attendere almeno 3/4 conferme. La maggiorparte degli utenti scontenti sono quelli che hanno fatto qualcosa on line e per una cosa o per l altra non gli e stata spiegata qlcs.
 
Anch'io sono molto interessato a prendere il myskyhd per il multivision (ovviamente prima del 09/09 :D) pero c'e' qualcosa che non capisco: Leggo dovunque che chi ha il pacchetto calcio deve pagare 19.90 ma io pago (da quasi un'anno) 9.90 con tutto il pacchetto calcio e non vorrei che c'e' stato qualche errore che mi ha dato un vantaggio e non voglio smuovere le acque :D :D :D....la mia "paura" è giusta oppure io mi sbaglio?
 
dado88 ha scritto:
Anch'io sono molto interessato a prendere il myskyhd per il multivision (ovviamente prima del 09/09 :D) pero c'e' qualcosa che non capisco: Leggo dovunque che chi ha il pacchetto calcio deve pagare 19.90 ma io pago (da quasi un'anno) 9.90 con tutto il pacchetto calcio e non vorrei che c'e' stato qualche errore che mi ha dato un vantaggio e non voglio smuovere le acque :D :D :D....la mia "paura" è giusta oppure io mi sbaglio?

Sono semplicemente cambiati i prezzi, da qualche mese se nel multivision hai calcio paghi 19,90 e non 9,90 il prezzo per i gia clienti e rimasto tale perchè tanto chi piu chi meno prima o poi avra scadenza dei 2 anni a 9,90 e o paga prezzo pieno o paga 19,90 o non si mette il calcio.
 
dado88 ha scritto:
Anch'io sono molto interessato a prendere il myskyhd per il multivision (ovviamente prima del 09/09 :D) pero c'e' qualcosa che non capisco: Leggo dovunque che chi ha il pacchetto calcio deve pagare 19.90 ma io pago (da quasi un'anno) 9.90 con tutto il pacchetto calcio e non vorrei che c'e' stato qualche errore che mi ha dato un vantaggio e non voglio smuovere le acque :D :D :D....la mia "paura" è giusta oppure io mi sbaglio?


Per noi che l'abbiamo fatto prima di maggio, il prezzo rimarrà 9,90 per 24 mesi. Da maggio è stata introdotta questa modifica.
 
Ultima modifica:
edinson ha scritto:
Per non che l'abbiamo fatto prima di maggio, il prezzo rimarrà 9,90 per 24 mesi. Da maggio è stata introdotta questa modifica.
Capito...grazie mille a tutti ;)
 
eccomi , questa mattina il tecnico sky ha sistemato un po di cose.

ora ho :

1) Mysky HD con tutti i pacchetti ( ultimo modello ) + DK
2) MySky HD con tutti i pacchetti( oggi sono andato allo sky service e mi ha detto che mi fanno il cambio del decoder tranquillamente, domani quando chiudono la pratica del tecnico me lo danno). Avevo la DK e mi rimane
3) il terzo decoder è uno skybox vecchio del 2004, fra 10 giorni mi cambiano anche quello con uno skybox HD + chiavetta
 
Franci plus ! ha scritto:
eccomi , questa mattina il tecnico sky ha sistemato un po di cose.

ora ho :

1) Mysky HD con tutti i pacchetti ( ultimo modello ) + DK
2) MySky HD con tutti i pacchetti( oggi sono andato allo sky service e mi ha detto che mi fanno il cambio del decoder tranquillamente, domani quando chiudono la pratica del tecnico me lo danno). Avevo la DK e mi rimane
3) il terzo decoder è uno skybox vecchio del 2004, fra 10 giorni mi cambiano anche quello con uno skybox HD + chiavetta

Non hai detto la cosa più importante. Nel secondo my Sky ti hanno attivato tutto quello che hai sulla scheda principale, come sostenevo io? Oppure come pensavi tu hai modficato i pacchetti, non mettendo il calcio sulla seconda scheda?

Avevi detto che il terzo decoder era un decoder HD. Se è un SD è normale che te lo lasciano, ma dubito che telo cambiano con un un HD gratuitamente e per giunta con un'altra DK.

Il vecchio my Sky HD se ti fa il favore di cambiartelo senza che sia effettivamente guasto, te lo cambierà con uno rigenerato, ammenochè non è ha in magazzino ed è "costretto" a dartene uno nuovo.

Comunque hai detto che domani e poi tra 10 giorni si concluderà tutto, facci sapere come va a finire.
 
Indietro
Alto Basso