• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto plasma o LCD

ultimoforci

Digital-Forum New User
Registrato
10 Luglio 2011
Messaggi
10
Ciao a tutti...vi elenco bene il mio problema...
vorrei acquistare un televisore per la mia nuova casa...come budget vorrei stare sui 600€.
La distanza di visione è 3,00 m
non sono interessato al 3 D
l'uso sarebbe principalmente come TV. ho mediaset premium hd quindi qualche partita in hd la guardo...lo userei anche come pc ogni tanto nel gaming...cercando e leggendo sul forum ho visto che il panasonic p42c3 rispondo bene ai miei requisiti..però preferirei ovviamente un consiglio di quqlcuno piu esperto... :)

grazie mille...
 
che vorrebbe dire??l angolo di visione??io lo vedrei dal davanti e magari vorrei montarlo appeso al muro tramite una staffa cosi se lo guardo piu di lato lo posso spostare...dici che si puo fare una soluzione del genre???
grazie mille
 
Guardi "solo" qualche partita in HD e tutto il resto SD ? niente Blu-ray e gaming ps3 poca roba ?
Se così fosse potresti orientarti su di un plasma hd-ready........
 
guada io ho mediaset premium..le partite della juve non le vedo in HD solo perche non c'è la telecronaca Zuliani :D ihihih per il gaming si magari ci giocherei però non è una priorità..io pensavo al panasonic p42c3 anche per risparmiare e perche penso di aver capito che è di buona qualita con i canali in sd...ma correggetemi pure se non è cosi...
 
Indietro
Alto Basso