• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help immagine

mefistofele

Digital-Forum New User
Registrato
5 Dicembre 2002
Messaggi
3
Ciao, vi chiedo un aiuto su questo problema che mi sta succedendo:
carico il pred degli angeli, inserisco il tutto sul dream a fine load, mi dice che manca l'immagine, cosa sta succedendo???
 
Scusate forse scrivere in questo post non e' molto giusto ma non so se aprire un post solo per una domanda.
ho aggiornato la dragon loader piu' volte con il 343 usando il cas2, e fino a qui' tutto bene senza errori, ma una volta inserito nella cam questa non viene aggiornata ma continua a riavviarsi, questo succede anche se metto firmware precedenti.
qualcuno ha qualche idea in proposito

Grazie
 
Non capisco il problema che esponi....parli di cas 2 e di dragonloader , di cam che si riavvia.

Vedi di essere più chiaro per favore...la dragonloader si programma eventualmente con cas2+addon, dopo essere stata programmata , con la cam inserita nel decoder , si infila nella cam.
Si fa reboot del decoder e si entra nel menu common interface, li trovi la scritta dragonload, clicchi su dragonload ed inizia il caricamento, alla fine viene dato il messaggio LOADED.

Fatto ciò si tira fuori la dragonloader e si fa riavviare il decoder, entrando nel menu CI devi leggre ad esempoio predator 343.

fammi sapare.

ciao
 
ciao
Allora vediamo se sono piu' chiaro (sperando che il caldo non mi faccia straparlare.)

1°) La dragonloader viene programmata con il cas2+addon senza che il software usato per programmarla ( Cas Interface Studio 6.9 ) dia nessun errore (anche perche senza addon non penso si possa fare).
2°) La DragonLoader viene messa nella DragonCam a decoder spento.
3°) Accendo il decoder (topo 5000) e vado nel menu cam
4°) In questo menu la cam non mi fa entrare nei suoi menu perche' continua a dire " loader" e subito dopo " inizializing.... " e cosi continua in loop fino a quando non tolgo la dragonloader da dentro la cam dragon.

Sperando di averti dato piu' informazioni e soprattutto piu' chiare ti ringrazio in anticipo.
 
No... no... allora c'è qualche problema, quando inserisci la dragonloader non deve dare inizializing, ,ciò a mio avviso significa che la dragonloader non è vista correttamente, perchè programmata male oppure guasta, inoltre ti dovrebbe consentire di mettre i FW precedenti.
Riterreei ultima ipotesi un guasto nella cam.:doubt:


Ti suggerirei, sapendo il tipo di dragonloader che possiedi, se fun 7 oppure del tipo pic f84a, di rimettere, nel primo caso il fun7LDR nella flash, nel secondo il load2mb se del tipo pic.

Fatto ciò rifai la programmazione, non vorrei che sia stato cancellato per errore oppure corrotto.

ciao
 
Grazie vedo se riesco a fare quello che mi hai suggerito altrimenti ti rompo ancora se non ti spiace

ciao
 
Indietro
Alto Basso