• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranezza su ripensamento.

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
L'anno scorso avevo un abbonamento a mio nome, alla scadenza ne ho stipulato un altro a nome di mia moglie. Il 23giugno scorso sono stato contattato da sky proponendomi un regalo da parte di sky, calcio gratis fino al 30/9; credendo che si riferissero all'abbonamento in corso, quello intestato a mia moglie, ho detto si. Il giorno dopo mi sono reso conto che, invece, avevano attivato un nuovo abbo a mio nome, sulla vecchia scheda che ancora é in mio possesso. Ho comunicato per fax l'annullamento immediato che non hanno accettato; ho prontamente spedito la stessa richiesta con raccomandata a.r. come da loro articolo del contratto. Ad oggi, e sono trascorsi ben 18 gg. non ho ancora ricevuto ricevuta di ritorno e l'abbonamento mi accorgo che é ancora attivo. Dopo contatto telefonico ho saputo che la racc. é regolarmente pervenuta. Mi devo preoccupare?
 
tranquillo... la disdetta a luglio viene schedulata per fine agosto. per fortuna la promo valeva fino alla fine di settembre quindi non pagherai praticamente nulla x fortuna.
 
Indietro
Alto Basso