• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My sky hd,si può ottenere gratis?

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
1.384
Ciao a tutti,possiedo un decoder bianco normale con visione dei canali hd che mi è stato dato da sky ancora nel 2008.
Adesso però il decoder mi sembra che abbia dei problemi (si scalda parecchio anche se lo tengo in stand-by e ogni tanto si spegne da solo:eusa_think: )
Se vado in un centro sky e lo consegno me ne danno un altro uguale o mi danno un my sky hd? O mi tocca tenere questo?
 
Ti danno un altro decoder HD,... per il myskyHD devi pagare...
 
no non si paga piu il canone mensile. uno dei motivi per cui si consiglia di disdire e rifare il contratto annualmente è proprio la situazione decoder.
 
7rosastella ha scritto:
no non si paga piu il canone mensile. uno dei motivi per cui si consiglia di disdire e rifare il contratto annualmente è proprio la situazione decoder.
ma che vuol dire? se io riporto il vecchio decoder che va male,penso di avere il diritto essendo abbonato dal 2003 di avere un my sky hd gratis
o lo danno gratis solo ai nuovi abbonati?? è una presa per il fondoschiena:D
 
rvd_88 ha scritto:
ma che vuol dire? se io riporto il vecchio decoder che va male,penso di avere il diritto essendo abbonato dal 2003 di avere un my sky hd gratis
o lo danno gratis solo ai nuovi abbonati?? è una presa per il fondoschiena:D

Vedi tu quante persone l hanno preso pagando. La sostituzione te la fanno col medesimo decoder. e poi il myskyhd ha una tecnologia diversa e necessita dell intervento del tecnico e nella maggiorparte dei casi è a pagamento a meno che non ci siano promo
 
rvd_88 ha scritto:
penso di avere il diritto essendo abbonato dal 2003 di avere un my sky hd gratis
pensa te che sono abbonato da 12 anni, quando si chiamava tele+ :D .
comunque è la legge del mercato.
se sei un cliente fedele, non ti regalo nulla, fino a quando non mi fai vedere che te ne vuoi andare... fai una richiesta di disdetta e vedrai che orizzonti ti si prospettano :D .
 
io l ho scritto che l unico è sempre disdire e rifare... condizioni vantaggiose per i pacchetti, decoder sempre nuovi e aggiornati alle tecnologie senza spendere un capitale.... purtroppo la medaglia di cliente fedele non la danno a nessuno per cui bisogna far cosi
 
rvd_88 ha scritto:
ma che vuol dire? se io riporto il vecchio decoder che va male,penso di avere il diritto essendo abbonato dal 2003 di avere un my sky hd gratis
o lo danno gratis solo ai nuovi abbonati?? è una presa per il fondoschiena:D

Diritto mi sembra un po troppo. Se dovessero darlo gratis a tutti i vecchi abbonati,non so quano durerebbe sky sul mercato. Una fetta sostanziale dei guadagni sky li ottiene con i servizi premium e gli upgrade.Comunque neanche ai nuovi clienti lo danno gratis, semmai ad un prezzo scontato, e se ci sai fare lo sconto lo ottieni anche tu, vedi retention.
 
da quando hanno cambiato interfaccia al sito di sky non trovo più la pagina con la promozione per passare al mysky hd, ma trovo solo quella mysky hd+multivision. In pratica ora bisogna passare anche a multivision per avere il mysky hd, oppure sono io che non trovo più la pagina per il solo mysky hd?
 
Indietro
Alto Basso