• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fine settimana stagione streghe....

MrDundee

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
231
fine settima stagione streghe....

salve a tutti ragazzi ho visto che è finita la settima stagione di streghe ma non continua con l'ottava e ultima. come mai ?:crybaby2: grazie.
 
Ultima modifica:
Forse non hanno più i diritti dell'ottava stagione....è sempre stata replicata tante volte
 
dado88 ha scritto:
Forse non hanno più i diritti dell'ottava stagione....è sempre stata replicata tante volte

cavolo a me mancava da vedere proprio l'ottava....
 
MrDundee ha scritto:
dove posso controllare se trasmetteranno l ottava stagione?
Nel 2011 non hai ancora visto l'ottava stagione? O_O Comunque su Fox non c'è più, almeno per il momento e, guardando la programmazione neanche su Rai 4 a settembre ricomincia su AXN Sci-Fi.
 
osucci ha scritto:
Nel 2011 non hai ancora visto l'ottava stagione? O_O Comunque su Fox non c'è più, almeno per il momento e, guardando la programmazione neanche su Rai 4 a settembre ricomincia su AXN Sci-Fi.

Ciao si l'hanno fatta nel 2011 su foxhd e purtroppo l'ho beccata quando erano già stati trasmessi metà episodi. Appena finita l'ottava hanno subito riproposto dalla quinta in poi mi pare, facendo poi la sesta, settima e poi cavolo non è riniziata l'ottava:crybaby2: . Non capisco il perchè di tale scelta.
 
Mica è detto che sia una scelta....può essere che avevano i diritti fino ad una certa data oppure non possono trasmettere troppe volte i episodi della 8°stagione
 
Indietro
Alto Basso