• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale "Fox Business"

Philou5

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
65
Acceso stamattina sulla frequenza 12673 V di Sky.

Qualcuno ne sa qualcosa?
 
e già visibile, comunque segnalo che trasmesso in 16:9 ma l'immagine e in 4:3:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Classico canale che non si filerà nessuno, ce n'era bisogno con Class CNBC che già si occupa - credo - di quel settore?
 
canale che farà uno share galattico....assolutamente vitale poi la questione aspect ratio...:D
 
Cioè, fatemi capire... è in inglese?
Fra Bloomberg, CNBC e class-CNBC ce n'era proprio bisogno? Vabbè che saranno 1,5 mbps di bitrate a dir molto, ma insomma...
Tanto, se la borsa continua così, fra qualche mese non avranno più molto di cui parlare! :D

Bye, Chris
 
Poles1974 ha scritto:
.... se la borsa continua così..
nel caso di nuovi canali di sky...è la mia di borsa (borsa fisica intendo:D )che rischia di scoppiare....:badgrin:
 
Poles1974 ha scritto:
Cioè, fatemi capire... è in inglese?
Fra Bloomberg, CNBC e class-CNBC ce n'era proprio bisogno? Vabbè che saranno 1,5 mbps di bitrate a dir molto, ma insomma...
Tanto, se la borsa continua così, fra qualche mese non avranno più molto di cui parlare! :D

Bye, Chris
Sì, è in inglese... e i loro programmi sono osceni (pur non essendo una schifezza come Class CNBC).
 
Ma vi dovete lamentare sempre? Che fastidio vi dà..C'è a chi piacerà questo canale e a chi no: come per tutti gli altri basta cambiare canale, ce ne sono altri 150!!!!
 
Non c' è bisogno di cambiare canale, perchè molti di noi manco hanno il pacchetto news, quindi bah....
 
Ultima modifica:
io non mi lamento affatto...sai che mi frega di questo ennesimo ciucciabanda(come chiama ddtv anzi mi correggo...soffoca-banda...certi canali del dtt...si vede che sul sat è + predisposto:D )si fa per commentare
 
adriaho ha scritto:
PROMEMORIA: mi devo ricordare di togliere il pacco news
Con l'arrivo di questo nuovo canale mi sa tanto
che metto il pack News....:eusa_liar: :eusa_liar: :eusa_liar: :eusa_liar: :D

Sky ha eliminato quel canale...di quello là...:eusa_whistle: ...quindi gli
perdono pure questa....:D
 
dario92 ha scritto:
un'altro canale inutile
un'altro che scrive un altro con l'apostrofo... e data la tua età è grave!!!
Comunque se devo essere sincero lo aspettavo da anni.....
E' l'unico canale che si focalizza molto sulla borsa USA...
CNBC Class.... quasi esclusivamente milano
CNBC e Bloomberg grande attenzione sulle borse europee
;)
Poi se non ci capite è un altro conto....
 
Stefano91 ha scritto:
un'altro che scrive un altro con l'apostrofo... Poi se non ci capite è un altro conto....
beh...la frase che ho evidenziato in neretto non scherza...se la leggono all'accademia della crusca ...svengono in massa:D :laughing7: :laughing7: non ci capite poi è un capolavoro...eh...brutto vizio quello di vedere la pagliuzza negli occhi altrui....:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso